Vai al commento


Skarmory


Miki2013

Post raccomandati

Skarmory (F) @ Avanzi


Trait: Vigore


EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spd


Scaltra Nature (+Def, -SAtk)


- Trespolo


- Scacciabruma


- Turbine


- Baldeali


 


Skarmory (F) @ Avanzi


Trait: Vigore


EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spd


Scaltra Nature (+Def, -SAtk)


- Trespolo


- Punte


- Turbine


- Baldeali


 


Scegline uno in base a cosa ti serve tra scacciabruma e punte. n_n


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  la spread è un pelo differente, visto che necessita di qualche investimento in Speed.


 


Skarmory (M) @ Leftovers


Trait: Sturdy


EVs: 252 HP / 224 Def / 32 Spd


Impish Nature (+Def, -SAtk)


- Brave Bird


- Defog / Whirlwind


- Roost


- Spikes / Stealth Rock 


 


Si usava così in BW e in DP per outspeedare CBTyranitar. Io addirittura gli darei qualcosina in più, ma alla fine dipende a cosa ti serve. Nel dubbio, usa la mia EVs spread n_n


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se lo vuoi giocare difensivo invece di punte o levitoroccia provalo con :


-trespolo


-protezione


-tossina


-caduta libera


è il classico set con tossina metti ev in vita e difesa così riesce a resistere bene a ogni attaccante fisico e con tossina li elimini facilmente caduta libera ti dà  una mano anche se lo giochi in doppio e come oggetto io lo gioco con bitorzolelmo che almeno ti aiuta a fare qualche danno aggiuntivo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente penso che la ciò che rende Skarmory così forte è anche la possibilità  di poter settare le hazard, phazare e defoggare. Tossina è quanto meno inusuale, anche se volendo potrebbe andare, nel caso non servisse per settare file di hazard. Tuttavia, almeno Defog e Whirlwind ci vogliono, motivo per cui leverei proprio Tossina e Protezione. Come STAB di tipo Volante, Baldeali è la migliore :)


 


Edit: in ogni caso Cadutalibera non è ammessa in doppio e in triplo per un glitch, la cui spiegazione la trovate qui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

era solo una opinione personale perchè skarmory con le hazard lo ho giocato molto ma non mi ci trovavo bene avendo poca difesa speciale quasi sempre quando lo giocavo riusciva amettere al massimo una fila di punte poi moriva contro mosse fuovo elettro e contro qualsiasi pokemon con tanto attacco speciale e un'assorbisfera


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...