Gaetano Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Metto all'asta gliscor dw scaltro 6 ivs e eevee dw timido 5 ivs manca att fate voi le offerte se trovo qualcosa che non ho la prendo XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Piccolo up e aggiungo all'asta un noivern timido con intrapasso 6 ivs a 31 shiny pure lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Gliscor è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Gliscor è maschio o femmina?È la terza volta che me lo chiedi femmina è e femmina rimane posso sapere sinceramente cosa importa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 È la terza volta che me lo chiedi femmina è e femmina rimane posso sapere sinceramente cosa importa? Hahaha scusami ehh non ti arrabbiare, no perchè lo cerco maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ti interessano 4 pkm 5 iv per gliscor??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ti interessano 4 pkm 5 iv per gliscor???No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Treecko 6iv, timido con agiltecnica e Beldum 6iv, +atk-spa con corpochiaro per Noivern ed Eevee? In alternativa ho Eevee 6iv, +def-atk con fugafacile, mu: maledizione e desiderio, se ti interessa? PS: ovviamente sono shiny. Treecko NON è KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Cerco solo altri shiny nati a kalos.Treecko 6iv, timido con agiltecnica e Beldum 6iv, +atk-spa con corpochiaro per Noivern ed Eevee? In alternativa ho Eevee 6iv, +def-atk con fugafacile, mu: maledizione e desiderio, se ti interessa? PS: ovviamente sono shiny. Treecko NON è KBHo tutto quello che proponi a parte treeko che non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Manectric, Greninja, Bagon flawless, kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Manectric, Greninja, Bagon flawless, kalos born?Se manetric ha hiddenpower ics mi serve gli altri due li ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Manectric ha HP Ice! =) però uno solo non mi basta, e immagino che solo Manectric per entrambi sarebbe poco, quindi...Come possiamo fare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Manectric ha HP Ice! =) però uno solo non mi basta, e immagino che solo Manectric per entrambi sarebbe poco, quindi...Come possiamo fare? XDAllora non lo facciamo XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Noivern com'è messo? Cioè, che mosse ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Noivern com'è messo? Cioè, che mosse ha?Le mosse con cui si builda di solito: ondaboato lanciafiamme eterelama e dragopulsar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Puoi aggiungere uno strumento tra Lentiscelta, Palloncino o Assorbisfera, se ne hai? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Noivern prenotato.Puoi aggiungere uno strumento tra Lentiscelta, Palloncino o Assorbisfera, se ne hai? XDHo già detto che non ci aggiungo nulla e comunque è prenotato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 per eevee offro larvitar shiny 5iv evento in pregio ball, keldeo evento in pregio ball 31 23 30 31 30 31, meloetta evento e un pokemon 5iv dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Miserve Gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 per eevee offro larvitar shiny 5iv evento in pregio ball, keldeo evento in pregio ball 31 23 30 31 30 31, meloetta evento e un pokemon 5iv dal mio mercatinoCe li ho.Miserve GliscorCosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Offro Gardevoir KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Offro Gardevoir KBNe ho uno timido 5 ivs manca att solo che ha un soprannome di m**** se ne offri uno uguale ma senza soprannome è tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ce l'ho 3 ivs :/ Anzi ne ho 2 devo controllare il secondo che ivs ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ce l'ho 3 ivs :/Anzi ne ho 2 devo controllare il secondo che ivs haOK fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.