cottone Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Anche se è un gioco un po' vecchiotto, vorrei chiedere chi di questo gioca ancora a Dungeons and Dragons o almeno lo segue.E se potete raccontate qualcosina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 L'unica cosa che mi ricordo di questo gioco è la parodia di Canis Canem Edit, che lo chiamava tipo grotte & gremlins o qualcosa del genere xD possibile che sia un gioco da tavolo/di società ? Mi piacerebbe sapere di più su questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Sono un master da 12 anni e giocatore da 13, che ti serve sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Veramente non ho mai giocato, ma ho intenzione di imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ah che bello, quanto ricordi! Ci giocavo al centro estivo si tempi delle medie ma senza tabellone e robe varie, solo con la scheda del pg e i dadi lol.Penso di non aver fatto mai un esperienza seria per questo gioco per mancanza di materiale/master capaci, quindi non saprei dare un opinione oggettiva sul gioco vero. :cIn sostanza, per quello che ho giocato è stato divertente. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.