Vai al commento

Aiuto mosse Porygon-Z e Gliscor

Gosh

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo vorrei aiuto sulle mosse da dare a questi due Pokemon.

Sapendo che Porygon-Z a 6Iv con abilità  dowloand e probabilmente evsato in PS e Att.sp. e gliscor con immunità  5Iv (no att.sp.) che mosse dovrei dargli?

P.S. a Porygon-Z gli faro imparare sicuramente tripletta e, se mi dite che é una buona mossa, falcecannone o tuono o fulmine.

Inviato

ne sei certo di usare Porygon-Z e non Porygon-2 con evocoldenza ?

E smettetela con questi paragoni inutili, è come consigliare Gliscor al posto di Alakazam. Le uniche cose che hanno in comune sono il nome e il typing, le statistiche sono totalmente diverse e, di conseguenza, anche i ruoli che ricoprono.

[/ot]

Porygon-Z potresti provarlo con Tripletta, Neropulsar, Fulmine/Geloraggio e Congiura, o in alternativa usarlo con la scarf mettendo Baratto>Congiura. Gli evs vanno in entrambi i casi in SAtk e Spd, natura Timida.

Per Gliscor puoi usare il classico sub toxic, oppure puoi fare l'uomo con Danzaspada.

Inviato

Grazie probabilmente userò porygon-Z come dici con fulmine e gliscor versione toxic

Inviato

Gliscor io lo uso cosi e mi trovo na favola

Abilita :velencura @tossicsfera

-Tossina

-Sostituto

-Terremoto

-Protezione

EV:252PS/252 DIF

Che palle quel pokèmon! =/

Inviato

Hai creato due topic uguali, stai più attento la prossima volta!

ad ogni modo Porygon-Z lo usavo così:

Porygon-Z @ Life Orb
Trait: Download
EVs: 100 HP, 252 SAtk, 156 Spd
Modest Nature (+SpA, -Atk)
- Agility
- Tri Attack
- Dark Pulse
- Hidden Power [Fighting]

per Gliscor prova questo:

Gliscor @ Toxic Orb
Trait: Poison Heal
EVs: 244 HP / 48 Def / 216 Spd
Impish Nature (+Def, -SpA)
- Substitute
- Earthquake
- Protect
- Toxic

Inviato

Hai creato due topic uguali, stai più attento la prossima volta!

ad ogni modo Porygon-Z lo usavo così:

Porygon-Z @ Life OrbTrait: DownloadEVs: 100 HP, 252 SAtk, 156 SpdModest Nature (+SpA, -Atk)- Agility- Tri Attack- Dark Pulse- Hidden Power [Fighting]
per Gliscor prova questo:

Gliscor @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 244 HP / 48 Def / 216 SpdImpish Nature (+Def, -SpA)- Substitute- Earthquake- Protect- Toxic

Si scusa il cell era impazzito.

Comunque il problema é che gliscor ha immunità  ma non credo cambi molto (anche se era meglio velencura)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...