~Trafalgar~Law~ Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Salve pensavo di iniziare a creare un paio di team competitivi e vorrei velocizzare il processo per gli evs... la mia domanda è questa: se utilizzo vigorstrumento+pokerus al primo pokémon che uccide l'orda i bonus sono trasmessi con il condividi esperienza??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ovviamente sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 solo gli exp e il pokerus viene trasmesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Gosharp mi ha messo più dubbi di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FixedZeon Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Sì . Se devi evsare uno Sneasel , per esempio , in attacco basta che gli dai il vigorstrumento corrispondente ,Metti che come primo pokemon hai Blastoise . Con il condividi exp . oltre a dare exp a Sneasel gli dai gli ev guadagnati , uccidendo 5 scraggy che danno 1iv in attacco ciascuno se lo sneasel ha il pokèrus e lo strumento ottiene (1+4)*2 Ev a pokemon , cioè 50 Ev ad orda .Ti consiglio di guardare la guida che ha fatto Dina , la trovi nella sezione delle guide , è molto utile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io dicevo se metto il vigor a blastoise lo sneasel riceve i +4 del vigor??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FixedZeon Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Non credo , se non erro non vengono trasmessi gli ev bonus ottenuti con il vigorstrumento . Prendi le mie parole con le pinze però , non ne sono sicurissimo . In caso ora provo e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.