~Trafalgar~Law~ Inviato 23 febbraio, 2014 Inviato 23 febbraio, 2014 Salve pensavo di iniziare a creare un paio di team competitivi e vorrei velocizzare il processo per gli evs... la mia domanda è questa: se utilizzo vigorstrumento+pokerus al primo pokémon che uccide l'orda i bonus sono trasmessi con il condividi esperienza???
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Inviato 23 febbraio, 2014 Gosharp mi ha messo più dubbi di prima
FixedZeon Inviato 23 febbraio, 2014 Inviato 23 febbraio, 2014 Sì . Se devi evsare uno Sneasel , per esempio , in attacco basta che gli dai il vigorstrumento corrispondente ,Metti che come primo pokemon hai Blastoise . Con il condividi exp . oltre a dare exp a Sneasel gli dai gli ev guadagnati , uccidendo 5 scraggy che danno 1iv in attacco ciascuno se lo sneasel ha il pokèrus e lo strumento ottiene (1+4)*2 Ev a pokemon , cioè 50 Ev ad orda .Ti consiglio di guardare la guida che ha fatto Dina , la trovi nella sezione delle guide , è molto utile .
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Inviato 23 febbraio, 2014 Io dicevo se metto il vigor a blastoise lo sneasel riceve i +4 del vigor???
FixedZeon Inviato 23 febbraio, 2014 Inviato 23 febbraio, 2014 Non credo , se non erro non vengono trasmessi gli ev bonus ottenuti con il vigorstrumento . Prendi le mie parole con le pinze però , non ne sono sicurissimo . In caso ora provo e ti dico
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.