Vai al commento

Hades o Peter Pan?

-PeterPan-

Chi preferite?  

42 utenti hanno votato

1. 1. Chi preferite?

Post raccomandati

Inviato

Chi preferite? 
Chi ritenete più simpatico?

Chi avrebbe più speranze di diventare moderatore?

Peter Pan: il confessore di PM e l'ideatore di mille guide e contest (nonché futuro scrittore/ poeta)?

Oppure Hades(io): il Peppa Pig belloccio, laureato e affetto dal morbo ridens ridens che gli impedisce di smettere di ridere anche quando vorrebbe? 

(E' un gioco così, per divertirci, che abbiamo voluto fare io e Hades. Non è che ci offendiamo se votate l'uno o l'altro) ahahahah :P

photo-8266.jpg?_r=1390778645                                                    photo-10582.png?_r=1392839899

Inviato

Hades è più figo.

Perché non mi hai mai visto :P

OMG L'HAI FATTO VERAMENTE AJDDLVLKWJVMLKWNMDVPNOSK

Certooo!!! <3 ;)

Entrambi :mki:

Oooooh *.*  :love:

Inviato

Hai detto che non hai parole, ma quando hai detto non ho parole hai detto non ho parole quindi le parole ce le hai :mumblo:

(?)

Ho fatto parlare ad una, infatti, non ho scritto niente io :V

Inviato

Ahahah rileggere 'ste robe dopo due anni fa solo ridere. 

1) due anni fa ero sconosciuto al mondo.

2) due anni fa creavo discussioni (ridicole) proposte da hades e scommettevo sulla sua sconfitta. E invece... Vinceva pure.

3) due anni fa ero #NoComment, ma anche ora me la cavo bene...

Ringrazio Hades che ripropone discussioni sepolte nei cunicoli di PM.

Inviato
On 2/24/2014 at 14:05, Peter_Pan ha scritto:

Chi preferite? 
Chi ritenete più simpatico?

Chi avrebbe più speranze di diventare moderatore?

Peter Pan: il confessore di PM e l'ideatore di mille guide e contest (nonché futuro scrittore/ poeta)?

Oppure Hades(io): il Peppa Pig belloccio, laureato e affetto dal morbo ridens ridens che gli impedisce di smettere di ridere anche quando vorrebbe? 

(E' un gioco così, per divertirci, che abbiamo voluto fare io e Hades. Non è che ci offendiamo se votate l'uno o l'altro) ahahahah :P

photo-8266.jpg?_r=1390778645                                                    photo-10582.png?_r=1392839899

peter pan asolutamente

Inviato

Cioè non ho parole, vi ritenevo i più "seri" di PM...:rotfl:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Cioè non ho parole, vi ritenevo i più "seri" di PM...:rotfl:

Vabbè, ma erano i primi tempi. Ci divertivamo con poco. XD

Poi non capisco perché il sondaggio lo ha scritto lui e lo ho aperto io... >.>

Inviato
On 24/2/2014 at 19:27, Giancarlino ha scritto:

tumblr_mwiebfx7CV1s7ub96o1_400.gif

On 24/2/2014 at 16:23, Marcภha scritto:

Preferisco me stesso

tumblr_mpc3fhpvsy1sv080ao4_500.gif

Hanno risposto loro per me :)

Inviato

Ti capisco Peter, anche io qualche anno fa, su altri forum o roba del genere, facevo cose ridicole, che però mi sembravano normali °^° E ora che le riguardo mi viene da ridere, lel. Comunque se dovessi votare voterei Peter, ovvio uwu 

Inviato
4 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Vabbè, ma erano i primi tempi. Ci divertivamo con poco. XD

Poi non capisco perché il sondaggio lo ha scritto lui e lo ho aperto io... >.>

Ah, se non lo sai tu! XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...