Vai al commento

Hades o Peter Pan?

-PeterPan-

Chi preferite?  

42 utenti hanno votato

1. 1. Chi preferite?

Post raccomandati

Chi preferite? 
Chi ritenete più simpatico?

Chi avrebbe più speranze di diventare moderatore?

Peter Pan: il confessore di PM e l'ideatore di mille guide e contest (nonché futuro scrittore/ poeta)?

Oppure Hades(io): il Peppa Pig belloccio, laureato e affetto dal morbo ridens ridens che gli impedisce di smettere di ridere anche quando vorrebbe? 

(E' un gioco così, per divertirci, che abbiamo voluto fare io e Hades. Non è che ci offendiamo se votate l'uno o l'altro) ahahahah :P

photo-8266.jpg?_r=1390778645                                                    photo-10582.png?_r=1392839899

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah rileggere 'ste robe dopo due anni fa solo ridere. 

1) due anni fa ero sconosciuto al mondo.

2) due anni fa creavo discussioni (ridicole) proposte da hades e scommettevo sulla sua sconfitta. E invece... Vinceva pure.

3) due anni fa ero #NoComment, ma anche ora me la cavo bene...

Ringrazio Hades che ripropone discussioni sepolte nei cunicoli di PM.

Link al commento

On 2/24/2014 at 14:05, Peter_Pan ha scritto:

Chi preferite? 
Chi ritenete più simpatico?

Chi avrebbe più speranze di diventare moderatore?

Peter Pan: il confessore di PM e l'ideatore di mille guide e contest (nonché futuro scrittore/ poeta)?

Oppure Hades(io): il Peppa Pig belloccio, laureato e affetto dal morbo ridens ridens che gli impedisce di smettere di ridere anche quando vorrebbe? 

(E' un gioco così, per divertirci, che abbiamo voluto fare io e Hades. Non è che ci offendiamo se votate l'uno o l'altro) ahahahah :P

photo-8266.jpg?_r=1390778645                                                    photo-10582.png?_r=1392839899

peter pan asolutamente

Link al commento

Cioè non ho parole, vi ritenevo i più "seri" di PM...:rotfl:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Ti capisco Peter, anche io qualche anno fa, su altri forum o roba del genere, facevo cose ridicole, che però mi sembravano normali °^° E ora che le riguardo mi viene da ridere, lel. Comunque se dovessi votare voterei Peter, ovvio uwu 

Link al commento

4 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Vabbè, ma erano i primi tempi. Ci divertivamo con poco. XD

Poi non capisco perché il sondaggio lo ha scritto lui e lo ho aperto io... >.>

Ah, se non lo sai tu! XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...