-PeterPan- Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Chi preferite? Chi ritenete più simpatico? Chi avrebbe più speranze di diventare moderatore? Peter Pan: il confessore di PM e l'ideatore di mille guide e contest (nonché futuro scrittore/ poeta)? Oppure Hades(io): il Peppa Pig belloccio, laureato e affetto dal morbo ridens ridens che gli impedisce di smettere di ridere anche quando vorrebbe? (E' un gioco così, per divertirci, che abbiamo voluto fare io e Hades. Non è che ci offendiamo se votate l'uno o l'altro) ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Non conosco nessuno dei due. *fggw*Forse un po' di più Pan :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Hades è più figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 La famigerata Peppa detta Peppina Pig , voto Hades senza ombra di dubbio XDPs, Petè nn ti conosco quindi il mio voto va a Hades :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 OMG L'HAI FATTO VERAMENTE AJDDLVLKWJVMLKWNMDVPNOSK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Capitano uncino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Preferisco me stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Trilli e i bambini sperduti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ah comunque devi cambiare il metodo di voto, così come è adesso possono votare ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Hades è più figo. Perché non mi hai mai visto OMG L'HAI FATTO VERAMENTE AJDDLVLKWJVMLKWNMDVPNOSK Certooo!!! <3 Entrambi Oooooh *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Froking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Non ha parole, è una gif. Mi sembra giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Hai detto che non hai parole, ma quando hai detto non ho parole hai detto non ho parole quindi le parole ce le hai (?) Ho fatto parlare ad una, infatti, non ho scritto niente io :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Preferisco me stesso Questa Gif la adoro, funziona sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Ahahah rileggere 'ste robe dopo due anni fa solo ridere. 1) due anni fa ero sconosciuto al mondo. 2) due anni fa creavo discussioni (ridicole) proposte da hades e scommettevo sulla sua sconfitta. E invece... Vinceva pure. 3) due anni fa ero #NoComment, ma anche ora me la cavo bene... Ringrazio Hades che ripropone discussioni sepolte nei cunicoli di PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 On 24/2/2014 at 14:58, Kaito ha scritto: Capitano uncino Grazie bro,hai sempre saputo che un giorno sarei arrivato qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 On 2/24/2014 at 14:05, Peter_Pan ha scritto: Chi preferite? Chi ritenete più simpatico? Chi avrebbe più speranze di diventare moderatore? Peter Pan: il confessore di PM e l'ideatore di mille guide e contest (nonché futuro scrittore/ poeta)? Oppure Hades(io): il Peppa Pig belloccio, laureato e affetto dal morbo ridens ridens che gli impedisce di smettere di ridere anche quando vorrebbe? (E' un gioco così, per divertirci, che abbiamo voluto fare io e Hades. Non è che ci offendiamo se votate l'uno o l'altro) ahahahah peter pan asolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Cioè non ho parole, vi ritenevo i più "seri" di PM... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Cioè non ho parole, vi ritenevo i più "seri" di PM... Vabbè, ma erano i primi tempi. Ci divertivamo con poco. XD Poi non capisco perché il sondaggio lo ha scritto lui e lo ho aperto io... >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 On 24/2/2014 at 19:27, Giancarlino ha scritto: On 24/2/2014 at 16:23, Marcภha scritto: Preferisco me stesso Hanno risposto loro per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Ti capisco Peter, anche io qualche anno fa, su altri forum o roba del genere, facevo cose ridicole, che però mi sembravano normali °^° E ora che le riguardo mi viene da ridere, lel. Comunque se dovessi votare voterei Peter, ovvio uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 4 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Vabbè, ma erano i primi tempi. Ci divertivamo con poco. XD Poi non capisco perché il sondaggio lo ha scritto lui e lo ho aperto io... >.> Ah, se non lo sai tu! XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.