Gaetano Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ragazzi stavo pensando di sperimentare meowstic femmina con competitive come antidefogger voi che ne pensate? è una causa persa in partenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Si meglio il maschio PS: cosa intendi per antidefogger? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Si meglio il maschio PS: cosa intendi per antidefogger?Un poke che entra su defoge si boosta di 2 livelli l'attsp grazie all'abilità che è esclusiva della femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Bello. Mi piace.EDIT:Noto che defiant boosta l'attacco fisico. Statistica molto mediocre di Meowstic. Meowstic fisico? :/ nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Bello. Mi piace.EDIT:Noto che defiant boosta l'attacco fisico. Statistica molto mediocre di Meowstick. Meowstick fisico? :/ nahMa meowstic non ha defiant ma ha competitive che boosta l'attsp.Comunque ho pensato 2 possibili set:Meowstic FTrait:competitive@choice scarf/absorb bulbTrick/quik guardPsychicShadowballCarge beamChe ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Absorb Bulb? Ma che...? Va bene con Scarf e Trick. E quick guard a che serve? Comunque, una buona variante di Bisharp, ma speciale. Potresti mettere Energy Ball > Charge Beam perché ti sei già boostato, ma non ha importanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Absorb Bulb? Ma che...? Va bene con Scarf e Trick. E quick guard a che serve? Comunque, una buona variante di Bisharp, ma speciale. Potresti mettere Energy Ball > Charge Beam perché ti sei già boostato, ma non ha importanza. Charge beam semplicemente perchè a meno di switch avversario dovresti avere un volante contro. E quik guard per fare danni a latias un dei deffogger più usati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Charge beam semplicemente perchè a meno di switch avversario dovresti avere un volante contro. E quik guard per fare danni a latias un dei deffogger più usati.Giusto, vero. Ma cosa intendi per Quick Guard non ho capito. È una mossa che protegge dalle priority. Ti stai confondendo, secondo me xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Però non la uccidi è troppo bulky nemmeno quick guard shadowball la ammazza!Giusto, vero. Ma cosa intendi per Quick Guard non ho capito. È una mossa che protegge dalle priority. Ti stai confondendo, secondo me xD.Quick guard copia la mossa avversaria e la rispedisce al mittente potenziata del 50 % ? O ricordo male io?Fail mio volevo dire me first! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Però non la uccidi è troppo bulky nemmeno quick guard shadowball la ammazza!Quick guard copia la mossa avversaria e la rispedisce al mittente potenziata del 50 % ? O ricordo male io?Fail mio volevo dire me first!Allora Me First va bene, ma secondo meglio è Trick il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.