Gaetano Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Ragazzi stavo pensando di sperimentare meowstic femmina con competitive come antidefogger voi che ne pensate? è una causa persa in partenza?
-Ilyass- Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Si meglio il maschio PS: cosa intendi per antidefogger?
Gaetano Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Inviato 24 febbraio, 2014 Si meglio il maschio PS: cosa intendi per antidefogger?Un poke che entra su defoge si boosta di 2 livelli l'attsp grazie all'abilità che è esclusiva della femmina.
Light Paladin~ Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Bello. Mi piace.EDIT:Noto che defiant boosta l'attacco fisico. Statistica molto mediocre di Meowstic. Meowstic fisico? :/ nah
Gaetano Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Inviato 24 febbraio, 2014 Bello. Mi piace.EDIT:Noto che defiant boosta l'attacco fisico. Statistica molto mediocre di Meowstick. Meowstick fisico? :/ nahMa meowstic non ha defiant ma ha competitive che boosta l'attsp.Comunque ho pensato 2 possibili set:Meowstic FTrait:competitive@choice scarf/absorb bulbTrick/quik guardPsychicShadowballCarge beamChe ne pensate?
Ludos Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Absorb Bulb? Ma che...? Va bene con Scarf e Trick. E quick guard a che serve? Comunque, una buona variante di Bisharp, ma speciale. Potresti mettere Energy Ball > Charge Beam perché ti sei già boostato, ma non ha importanza.
Gaetano Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Inviato 24 febbraio, 2014 Absorb Bulb? Ma che...? Va bene con Scarf e Trick. E quick guard a che serve? Comunque, una buona variante di Bisharp, ma speciale. Potresti mettere Energy Ball > Charge Beam perché ti sei già boostato, ma non ha importanza. Charge beam semplicemente perchè a meno di switch avversario dovresti avere un volante contro. E quik guard per fare danni a latias un dei deffogger più usati.
Ludos Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Charge beam semplicemente perchè a meno di switch avversario dovresti avere un volante contro. E quik guard per fare danni a latias un dei deffogger più usati.Giusto, vero. Ma cosa intendi per Quick Guard non ho capito. È una mossa che protegge dalle priority. Ti stai confondendo, secondo me xD.
Gaetano Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Inviato 24 febbraio, 2014 Però non la uccidi è troppo bulky nemmeno quick guard shadowball la ammazza!Giusto, vero. Ma cosa intendi per Quick Guard non ho capito. È una mossa che protegge dalle priority. Ti stai confondendo, secondo me xD.Quick guard copia la mossa avversaria e la rispedisce al mittente potenziata del 50 % ? O ricordo male io?Fail mio volevo dire me first!
Ludos Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Però non la uccidi è troppo bulky nemmeno quick guard shadowball la ammazza!Quick guard copia la mossa avversaria e la rispedisce al mittente potenziata del 50 % ? O ricordo male io?Fail mio volevo dire me first!Allora Me First va bene, ma secondo meglio è Trick il migliore.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.