Vai al commento


Meowstic competitive?


Gaetano

Post raccomandati

Bello. Mi piace.

EDIT:Noto che defiant boosta l'attacco fisico. Statistica molto mediocre di Meowstick. Meowstick fisico? :/ nah

Ma meowstic non ha defiant ma ha competitive che boosta l'attsp.

Comunque ho pensato 2 possibili set:

Meowstic F

Trait:competitive

@choice scarf/absorb bulb

Trick/quik guard

Psychic

Shadowball

Carge beam

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Absorb Bulb? Ma che...? Va bene con Scarf e Trick. E quick guard a che serve? :fg:

Comunque, una buona variante di Bisharp, ma speciale. Potresti mettere Energy Ball > Charge Beam perché ti sei già  boostato, ma non ha importanza. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Absorb Bulb? Ma che...? Va bene con Scarf e Trick. E quick guard a che serve? :fg:

Comunque, una buona variante di Bisharp, ma speciale. Potresti mettere Energy Ball > Charge Beam perché ti sei già  boostato, ma non ha importanza. :)

Charge beam semplicemente perchè a meno di switch avversario dovresti avere un volante contro. E quik guard per fare danni a latias un dei deffogger più usati.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charge beam semplicemente perchè a meno di switch avversario dovresti avere un volante contro. E quik guard per fare danni a latias un dei deffogger più usati.

Giusto, vero. Ma cosa intendi per Quick Guard non ho capito. È una mossa che protegge dalle priority. Ti stai confondendo, secondo me xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però non la uccidi è troppo bulky nemmeno quick guard shadowball la ammazza!

Giusto, vero. Ma cosa intendi per Quick Guard non ho capito. È una mossa che protegge dalle priority. Ti stai confondendo, secondo me xD.

Quick guard copia la mossa avversaria e la rispedisce al mittente potenziata del 50 % ? O ricordo male io?

Fail mio volevo dire me first!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però non la uccidi è troppo bulky nemmeno quick guard shadowball la ammazza!

Quick guard copia la mossa avversaria e la rispedisce al mittente potenziata del 50 % ? O ricordo male io?Fail mio volevo dire me first!

Allora Me First va bene, ma secondo meglio è Trick il migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...