Aleks Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Aggiornamento!Cerco Onix come descritto nel post principale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Bhe tu puoi clonare? Ho una ventina Di KB ( per Beldum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ciao, può interessarti qualcosa del genere?: Chimchar DW Allegra Fuocopugno Tuonopugno Bruciapelo ( sia maschio che femmina)Cyndaquil Timido (solo maschio)Growlithe deciso zuffa mattindoro (solo femmina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ciao, può interessarti qualcosa del genere?: Chimchar DW Allegra Fuocopugno Tuonopugno Bruciapelo ( sia maschio che femmina) Cyndaquil Timido (solo maschio) Growlithe deciso zuffa mattindoro (solo femmina) Chimchar DW mi interessa! Che cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Chimchar DW mi interessa! Che cosa vuoi in cambio? Dratini se lo vuoi maschio Eevee (femmina) se lo vuoi femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Dratini se lo vuoi maschio Eevee (femmina) se lo vuoi femmina Non ho mai capito che differenza fa se è maschio o femmina, sinceramente! xD Ma credo di volerlo maschio (femmina solo se in Premier Ball, cosa impossibile, credo! xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 I non Shiny sono tutti di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Non ho mai capito che differenza fa se è maschio o femmina, sinceramente! xD Ma credo di volerlo maschio (femmina solo se in Premier Ball, cosa impossibile, credo! xD) Va bene, allora dratini per chimchar, quando vuoi possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 I non Shiny sono tutti di Kalos? Certo! Mi metto a breedarli per ogni "ordinazione" se non ce l'ho già pronto! xD Va bene, allora dratini per chimchar, quando vuoi possiamo scambiare Allora mi metto al lavoro e cerco di fartelo avere al più presto! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Mi servirebbe Un Treecko con Agiltecnica , purtroppo non ho nessun pokemon che cerchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Mi servirebbe Un Treecko con Agiltecnica , purtroppo non ho nessun pokemon che cerchi! Non ti preoccupare accetto altri pokèmon di pari valore! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Mh...Cosi Su due Piedi non so cosa Offrirti :O Hai preferenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Mh...Cosi Su due Piedi non so cosa Offrirti :OHai preferenze? Hai qualche starter con l'abilità nascosta? Tranne Mudkip, chè ha l'abilità più inutile che ci possa essere! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Bhe Potrei Vedere se nel safari trovo quelli di prima gen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Bhe Potrei Vedere se nel safari trovo quelli di prima gen... Come preferisci! =)Elenco shiny [offro] aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Aggiornato l'elenco shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Aggiornamento: cerco Skarmory come descritto nel primo post! Trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Uppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH1996 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Mi interessa Noivern shiny,guarda nel mio mercatino (sotto la firma) se ti interessa qualcosa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Aggiornamento: cerco Squirtle con le mosse uovo!Nessuno? Trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Aggiornamento:Cerco Zangoose flawless [possibilmente shiny*, accetto anche normale], natura Allegra, abilità Velenimpeto, mose: Privazione Offro quello che c'è sulla prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jokerrrr Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mi interesserebbe Treecko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Mi interesserebbe Treecko! MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Venipede 5/iv, natura Decisa, abilità AcceleratoreTreecko 6iv, natura Allegra, abilità Agiltecnica0.08 PP per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Venipede 5/iv, natura Decisa, abilità AcceleratoreTreecko 6iv, natura Allegra, abilità Agiltecnica0.08 PP per entrambiVa bene! Ti ricordo solo che NON sono shiny. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.