Degenerate92 Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Salve raga mi sono appena iscritto e sono un appassionato di Pokemon ...spero di divertirmi su questo forum
######Helioptile Inviato 25 febbraio, 2014 Inviato 25 febbraio, 2014 Milk..uh? welk/Benevùe madafackah
Falkon Inviato 25 febbraio, 2014 Inviato 25 febbraio, 2014 benvenuto! sei un esperto dei pokemon o ti piace giocare con i tuoi pokemon preferiti?in ogni caso qui troverai di tutto! Ciao
Degenerate92 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Inviato 26 febbraio, 2014 benvenuto! sei un esperto dei pokemon o ti piace giocare con i tuoi pokemon preferiti? in ogni caso qui troverai di tutto! Ciao Me ne intendo di pokemon ...Ci sono cresciuto insieme ^.^...Ho molti pokemon preferiti ma cerco sempre di usarne differenti...l'unica lacuna(che un giorno colmerò)è la sesta generazione...Sono fermo a Bianco/Nero 2 perchè mi sono fermato e non ho ancora ripreso(perdità di voglia XD) ma un giorno lo finirò e farò anche X o Y
Falkon Inviato 26 febbraio, 2014 Inviato 26 febbraio, 2014 Anch'io mi ero fermato a platino, per poi riprendere seriamente con Y!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.