Ale Braschi Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ho tre pokemon che a bakitopoli, facendoli esaminare, mi dice che hanno un potenziale discreto ma tutte le statistiche mi dicono che sono buone, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Se dice che ogni statistica "non è niente male" allora sono a 31 iv, se dice "è un po' deludente" significa che gli iv vanno da 0 a 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale Braschi Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ma il fatto che all'inizio mi dice che è un pokemon discreto non c'entra niente, (tutte le statistiche mi dice non è niente male)?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ragazzi, non fate confusione. Solo ed esclusivamente quando il tizio a Batikopoli dice "...non potrebbe essere migliore" il Pokémon ha 31 IV. E se ha 6 IV a 31, vi dirà OBBLIGATORIAMENTE "Il Pokémon è eccellente". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Se ti dice in tutte le statistiche "non è niente male" allora non può assolutamente essere "discreto", né tanto meno "nella media" o "ottimo". -Per essere discreto: da 0 a 2 iv max;-Per essere nella media: da 1 a 3 iv max;-Per essere ottimo: da da 2 a 4 iv max;-Per essere eccellente: da 2 a 6 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Leggi qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/ E comunque, per avere 6 ivs bisogna avere anche un po' di fortuna. Con Destincomune e due Pokémon 5 ivs (o meglio, un Ditto con 6 ivs), le ivs a 31 saranno molto probabilmente 5 a 31, la sesta ivs è pura fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.