MatMin Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ciao a tutti ragazzi !Sono nuovo nel battling competitivo e volevo un consiglio per la creazione del mio teamcome membro ho già un whimsicott fatto così: Whimsicottstrum: avanziabilità : burlanatura:SicuraEvs: 252PS;252DEF;4SP.DEFSet: Sostituto,parassiseme,Ripeti,Tifone -Ora il problema é il resto del team vorrei un consiglio su un pokémon da affiancare a Whimsicott per coprirne i punti deboli(esempio:pokémon erba,pokémon con intrapasso(es:noivern) e pokémon come Talonflame che con la precedenza alle mosse volanti sono incontrastabili per Whimsicott,pokèmon con provocazione che manderebbero in seria crisi la mia tattica) -Mi servirebbe anche un pokémon che piazzasse le azard in quanto anche i continui switch degli avversari possono demolire la tattica di Whimsicott -Possibilmente vorrei anche un consiglio per un buon sweeper (fisico o speciale)che possa mettere fuorigioco i pokèmon indeboliti precedentemente dalle azard e da Whimsicott So di aver fatto un sacco di domande... ringrazio in anticipo chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io gli darei forza lunare al posto di tifone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatMin Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...