MatMin Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ciao a tutti ragazzi !Sono nuovo nel battling competitivo e volevo un consiglio per la creazione del mio teamcome membro ho già un whimsicott fatto così: Whimsicottstrum: avanziabilità : burlanatura:SicuraEvs: 252PS;252DEF;4SP.DEFSet: Sostituto,parassiseme,Ripeti,Tifone -Ora il problema é il resto del team vorrei un consiglio su un pokémon da affiancare a Whimsicott per coprirne i punti deboli(esempio:pokémon erba,pokémon con intrapasso(es:noivern) e pokémon come Talonflame che con la precedenza alle mosse volanti sono incontrastabili per Whimsicott,pokèmon con provocazione che manderebbero in seria crisi la mia tattica) -Mi servirebbe anche un pokémon che piazzasse le azard in quanto anche i continui switch degli avversari possono demolire la tattica di Whimsicott -Possibilmente vorrei anche un consiglio per un buon sweeper (fisico o speciale)che possa mettere fuorigioco i pokèmon indeboliti precedentemente dalle azard e da Whimsicott So di aver fatto un sacco di domande... ringrazio in anticipo chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io gli darei forza lunare al posto di tifone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatMin Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Per le hazard ti consiglio qualcuno capace di piazzare le Levitorocce: immediate e riescono a colpire tutti i Pokémon oltre a darti un grande vantaggio contro Talonflame (che subisce ben il 50% di danno da quest'ultime). I piú utilizzati per questo ruolo sono Pokémon con difese alte tipo Skarmory o Ferrothorn (ti consiglio quest'ultimo con la combo Parassiseme + Protezione).Scegliendo quest'ultimo avrai una grossa debolezza al Fuoco (se si considera anche Whimiscott di tipo Erba), che puoi ovviare utilizzando il sottovalutato (e a me caro) Mega Houndoom: lo fai entrare su una qualsiasi mossa di tipo Fuoco, in modo da assorbirle con la sua abilità , poi Megaevoluzione + Congiura e ti viene fuori un eccellente attaccante speciale per il tuo team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.