giovanni muciacia Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ciao ragazzi sara una domanda stupida pero mi crea molti problemi xDCome faccio a stoppare una lotta alla villa lotta per poi continuarla in un altro momento? Ogni volta che ci voglio rigiocarebmi fa ricominciare dalla prima lotta ( e nn perdo lol ) vorrei arrivare alla 50 vittoria x la dama ma nn ho voglia di farmene 50 di fila in un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Quando finisci una battaglia, e la tizia ti cura i pokémon, ti chiederà di continuare o sospendere.....se sospendi puoi fare altro, e appena ritorni e scegli la stessa categoria di lotte, ti dirà quante di fila ne hai vinte per ora (cosi che continui da lì) e puoi anche cambiare team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Eh io lo ho fatto piu volte sospendi ma mi fa sempre riniziare da capo appena torno a casa ci riprovo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Eh io lo ho fatto piu volte sospendi ma mi fa sempre riniziare da capo appena torno a casa ci riprovo grazie mille E' impossibile... Se sospendi deve farti ricominciare da dove hai sospeso. Controlla se sbagli qualcosa piuttosto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Mi pare ti faccia ricominciare da capo solo se perdi. Se le dici che vuoi sospendere le lotte, ti farà ripartire per forza da dove hai interrotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.