Peetachu Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Offro pokemon del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Absol shiny Deciso supesorte è di Kalos? Se sì, posso offrirti uno Shiny Aegislash 4 iv!! Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 i pokemon di zeref sono shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Alcuni si altri no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 litwik è shiny? i tuoi starter shiny sono 5-6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 se ti interessa ho un parasect shiny 2iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Litwick no,ma se vuoi shiny l'ho,no...se ti interessa ho un parasect shiny 2ivNo non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.