Reba89 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ragazzi ho snorlax con immunità e grassospesso con 5 iv cottonee abilità burla con 5 iv gliscor con velencura 5 iv ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Scusa ma Clefairy non può avere quella Abilità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Clefable sì però, è la sua abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Uh non sapevo sorry.. Allora l'abilità di Clefairy che porta ad avere Imprudenza a Clefable sarebbe Amicoscudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Esatto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ok, allora Reba aspetta te lo procuro io un Clefairy con Amicoscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reba89 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Grazie mille io adesso sono a in laboratorio ci sono stasera dalle 5 in poi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Va bene ci sentiamo questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reba89 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Se riesci di natura calma altrimenti fa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 io posso breedare un cleffa con queste caratteristiche abilità dw natura calma 5 iv a 31 tranne l'attacco e la mossa uovo desiderio che pokemon hai da offrire oltre quelli sopracitati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.