Glaceon 02 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Avete sentito che nell app talking angela c e un hacker che spia le persone ????? Non so voi ma io ho una paura incredibile ho sentito molte persone e recensioni agghiaccianti voi cosa ne pensate ??????Scusate se ho sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Esiste già una discussione: QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ma l'immagine dell'uomo è photoshoppata creduloni lol.Prova prima l' app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io l'ho provata e non c'è Sent from my Lumia 710 using Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Sì è vero! Ti guarda e vuole che ti masturbi! Se no si auto cancella dal telefono!-.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Sì è vero! Ti guarda e vuole che ti masturbi! Se no si auto cancella dal telefono!-.-" Ke bimba monella xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Yeah, 2 pedofili che spiano il mondo intero e fanno domande nello stesso momento, ooooh cavoli, arrivano :O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ke bimba monella xd MONELLA! SEI UNA MONELLA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 EDIT: Doppio post,scusate :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Come hanno già altri, esiste una discussione trattante lo stesso argomento, quindi chiudo questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.