MasterAle Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Buongiorno gente, vorrei semplicemente sapere se è possibile fare modifiche al libro con penna in Minecraft. Con modfiche intendo cose come copia e incolla, modificare una parte di testo senza necessariamente cancellare tutto ciò che ho scritto dopo e tutte quelle cose che normalmente non sarebbe possibile fare.Non esistono programmi esterni capaci di ciò? Per me, sapere queste cose è importante perchè voglio fare un esperimento: scrivere un romanzo con il libro con penna. Tuttavia senza la possibiltà di modificare liberamente il testo questo progetto è destinato a fallire. Per favore, aiutatemi!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Penso che nel minecraft classico non si possa fare...solo cancellare tutto unica cosa è che potrebbe esistere una mod che puo farlo,ma dubito...comunque potresti scrivere ogni capitolo su un libro diverso...oppure scriverlo prima su un foglio a casa(anche piu xD)e poi ricopiarlo,cosi non avresti problemi buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Non so, prova Invedit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.