Guest Federico27 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Salve a tutti, sono Federico, giocatore di pokemon dal vecchio giallo fino ai più nuovi bianco e nero 2 (X e Y purtroppo non ho ancora avuto modo di giocarli...Principalmente per mancanza del 3DS :S).Il motivo principale dell'iscrizione al forum (visto che è da un po' che non tocco una cartuccia) è principalmente il fatto di aver ripreso, dopo alcuni anni, le vecchie Rom per GBA e i relativi programmi per modificarle e, non che prima avessi raggiunto grandi livelli, ma ho visto che ormai i programmi usciti sono moltissimi e che le Rom sono modificabili quasi totalmente.Per questi primi giorni mi sto limitando a riprendere confidenza con Advance Map e emulatori/rom/salvataggi in generale e mi sto arrangiando coi vari tutorial che si trovano in rete...Nonostante ciò ho ancora molti dubbi e problemi, sicuramente banali per molti più esperti, ma con cui temo vi assillerò parecchio e al più presto Bhe, anche se non escludo potrei tornare a giocare da un momento all'altro, per ora credo che la mia partecipazione sarà limitata alla sezione delle Hack Rom...Ci si vede lì, sperando che ormai non si sia perso interesse per questo "campo" dei pokemon e che io non sia rimasto troppo indietro per poter recuperare (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 benvenuto a tebenvenuto a tebenvenuto Federicobenvenuto a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Welcome to PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Benvenuto (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Federico27 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ei grazie a tutti!Ho già iniziato con le domande nella sezione delle Hack Rom, spero non vi stresserò troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Welk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.cava. Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Quindi vorreisti crearti la tua versione personalizzata dei giochi di terza? Buona fortuna allora e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 hello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.