Vai al commento



Salve a tutti


Guest Federico27

Post raccomandati

Guest Federico27

Salve a tutti, sono Federico, giocatore di pokemon dal vecchio giallo fino ai più nuovi bianco e nero 2 (X e Y purtroppo non ho ancora avuto modo di giocarli...Principalmente per mancanza del 3DS :S).


Il motivo principale dell'iscrizione al forum (visto che è da un po' che non tocco una cartuccia) è principalmente il fatto di aver ripreso, dopo alcuni anni, le vecchie Rom per GBA e i relativi programmi per modificarle e, non che prima avessi raggiunto grandi livelli, ma ho visto che ormai i programmi usciti sono moltissimi e che le Rom sono modificabili quasi totalmente.


Per questi primi giorni mi sto limitando a riprendere confidenza con Advance Map e emulatori/rom/salvataggi in generale e mi sto arrangiando coi vari tutorial che si trovano in rete...


Nonostante ciò ho ancora molti dubbi e problemi, sicuramente banali per molti più esperti, ma con cui temo vi assillerò parecchio e al più presto  :confused:


Bhe, anche se non escludo potrei tornare a giocare da un momento all'altro, per ora credo che la mia partecipazione sarà  limitata alla sezione delle Hack Rom...Ci si vede lì, sperando che ormai non si sia perso interesse per questo "campo" dei pokemon e che io non sia rimasto troppo indietro per poter recuperare (:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...