MET Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Da un uovo di chansey mi continua a nascere chansey,non happiny ...come e' possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Mi sa che devi dargli un aroma ma non so quale.. Poi se mi sbAglio sorry :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Devi dare a Chansey Fortunaroma, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Si si, Chansey deve tenere lo strumento Fortunaroma mentre è nella Pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saper233 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Deve avere un fortunaroma mentre è nella pensione , stesso discorso per la maggior parte degli altri baby pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ok! Grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.