vigli97 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 È il penultimo pokemon che cerco poi ho finitoTratto in mp e poi vediamo Metto alcune delle cose che offro: pokemon 5iv flawless kalos born pronto ho : darumaka dw fuocodentro deciso (diventa stato zen)gligar dw immunita scaltroespur modesto mente localelarvitar femmina dentistretti deciso E.G. dragodanza oltraggiovulpix timido fuocardore E.G. ipnosi extrasenso ondacalda (ING)cottone dw burla timidahonedge decisa fatemi sapere upsu dai!!!up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io ho bagon 5iv non so se è dw e non so come si vede ed è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io ho bagon 5iv non so se è dw e non so come si vede ed è femmina Guarda l'abilità , se è Forzabruta allora è DW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 No testadura Lo vuoi cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 No testadura Allora non è DW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ok ma lo vuoi lo stesso o no ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante17 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 io ce l ho non born kalos e non 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 io ho una femmina dw nata a kalos 31/31/-/-/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 la cerco: 5iv flawless (no att.speciale) - ALLEGRO - dw FORZABRUTA - Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 lo cerco ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Io posso dartelo ma ho tutti i Pokémon che offri, non è che scambi qualche megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 qualcun altro?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ce l'ho non kb, se lo vuoi manda MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.