Iago Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ciao a tutti, sto cercando un piccolo aiuto per far evolvere Kadabra, gentilmente qualcuno potrebbe prendere il mio e ridarmelo in modo da farlo diventare Alakazam? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 posso aiutarti io ma dipende dall'orario oggi per me sarà una giornata piena,quando ci sei mandami un messaggio se ci sono ti aiuto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iago Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 posso aiutarti io ma dipende dall'orario oggi per me sarà una giornata piena,quando ci sei mandami un messaggio se ci sono ti aiuto volentieri Ok grazie, io oggi ci sono dalle 15 alle 19. Ti scrivo in quell'orario. GRAZIE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iago Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 OK io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Anch'io dovrei fare evolvere un pkmn via scambio! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iago Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Justin ci aiutiamo a vicenda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Justin anche io , da Hunter a Gengar , ma il piccolo è ancora un gastly :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iago Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Dove trovo il codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Devo prima far evolvere Timburr in Gurdurr. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iago Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi cominci a dare una mano con kadabra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ok ma credo che non potró scambiare Gurdurr per via del fiocco .-. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 io ne ho un bel po'... se volete ci diamo una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iago Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ok vi aggiungo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Potresti darmi una semplice Squama Cuore in cambio? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iago Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Non so cosa sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Non so cosa siaUsa Furto sui Luvdisc del Percorso 8 (li peschi con l'Amo Vecchio). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iago Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Usa Furto sui Luvdisc del Percorso 8 (li peschi con l'Amo Vecchio). Non capisco perché non puoi farlo tu. Comunque ho risolto con mikidrv, è stato veramente gentile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Non capisco perché non puoi farlo tu. Comunque ho risolto con mikidrv, è stato veramente gentile!Io invece ho risolto con Squall ( o almeno spero!) Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iago Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Io invece ho risolto con Squall ( ho almeno spero!) "ho"??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 "ho"???Ho sbagliato a digitare, sto dal cell e scrivo in fretta! Tral'altro stavo pensando a "ho risolto".. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iago Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ho sbagliato a digitare, sto dal cell e scrivo in fretta! Tral'altro stavo pensando a "ho risolto".. hahha ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 hahha ok Non andare OT! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.