Vai al commento


Bruttissima News!!!!


bussoman

Post raccomandati

...il Trasferitore perderà  molto della sua utilità  (vi ricordo che è pensato per durare mesi se non anni, visto che ci fanno pagare se vogliamo sfruttarlo per più di un mese e mezzo, se poi voi personalmente avete già  cessato di usarlo e dunque non lo trovate più interessante sono affari vostri, voi non siete TUTTI i giocatori di pkmn al mondo) 

Boh a mio avviso il Trasferitore ha lo stesso uso che aveva il minigame terribile dei sei pokémon alla volta su Nero e per carità , anche se non è stato fatto benissimo (l'impossibilità  di variare il box o di scegliere cosa spostare) mi fa pensare che alla GF stessa frega poco dell'uso che se ne fa. Nel senso, hanno voluto creare un ponticello decente per i titoli precedenti a X/Y ma poi quello che sfrutteranno davvero non sarà  il Trasferitore ma la Banca (con una ipotesi aperta a nuovi giochi/eventi in cui avere la Banca sarà  magari fondamentale.. tipo l'evento Celebi), mettici pure che sul lato competitivo o se ne fregano o non lo capiscono, lo odiano(?).. non s'è mai capito (di sicuro non lo sanno gestire  :asduj1: )

 

Mi spiace però perchè effettivamente per me usare il GTS è stato l'unico modo di reperire certi leggendari e pokémon specialmente di 3/4a gen e i giochi Pokémon non sono nemmeno gli unici a soffrire dell'assenza del wi-fi (penso a Mario Kart ds/wii). 

 

Ovviamente risparmio economico apparte mi sa che c'è una bella aspettativa sul cambio di console, ci sta eh.. dopotutto considerato specialmente come è affossato il wiiU, qualsiasi strategia che possa attirare il nintendaro sul nuovo va benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...