ShinyBlue Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 What a BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Comunque anche se Nintendo spegne i server il pokecheck dovrebbe continuare a funzionare, dato che usa server propri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Che cosa? Non hanno senso di esistere i giochi pokemon, senza internet.Per non parlare di quelli di yu-gi-oh. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ...il Trasferitore perderà molto della sua utilità (vi ricordo che è pensato per durare mesi se non anni, visto che ci fanno pagare se vogliamo sfruttarlo per più di un mese e mezzo, se poi voi personalmente avete già cessato di usarlo e dunque non lo trovate più interessante sono affari vostri, voi non siete TUTTI i giocatori di pkmn al mondo) Boh a mio avviso il Trasferitore ha lo stesso uso che aveva il minigame terribile dei sei pokémon alla volta su Nero e per carità , anche se non è stato fatto benissimo (l'impossibilità di variare il box o di scegliere cosa spostare) mi fa pensare che alla GF stessa frega poco dell'uso che se ne fa. Nel senso, hanno voluto creare un ponticello decente per i titoli precedenti a X/Y ma poi quello che sfrutteranno davvero non sarà il Trasferitore ma la Banca (con una ipotesi aperta a nuovi giochi/eventi in cui avere la Banca sarà magari fondamentale.. tipo l'evento Celebi), mettici pure che sul lato competitivo o se ne fregano o non lo capiscono, lo odiano(?).. non s'è mai capito (di sicuro non lo sanno gestire ) Mi spiace però perchè effettivamente per me usare il GTS è stato l'unico modo di reperire certi leggendari e pokémon specialmente di 3/4a gen e i giochi Pokémon non sono nemmeno gli unici a soffrire dell'assenza del wi-fi (penso a Mario Kart ds/wii). Ovviamente risparmio economico apparte mi sa che c'è una bella aspettativa sul cambio di console, ci sta eh.. dopotutto considerato specialmente come è affossato il wiiU, qualsiasi strategia che possa attirare il nintendaro sul nuovo va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 se hai la 3ds non ti succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Certo che succede! I vecchi giochi non potranno più usare la WiFi, con nessuna console, nemmeno il 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ora io mi chiedo. Se una persona aveva un Pokémon nella GTS come lo recupera dopo la chiusura delle funzioni online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ora io mi chiedo. Se una persona aveva un Pokémon nella GTS come lo recupera dopo la chiusura delle funzioni online? Gli fa ciao ciao con la manina. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Gli fa ciao ciao con la manina. (?) Okay. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ora io mi chiedo. Se una persona aveva un Pokémon nella GTS come lo recupera dopo la chiusura delle funzioni online? muore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.