xDaniele93 Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 Posso offrire pokémon ivsati competitivi KB e anche alcuni leggendari non evento Cerco Landorus, Mew, Meloetta, Genesect e Jirachi Posso offrire i tre Regi, i tre folletti dei laghi, Kyogre, Kyurem, Rayquaza e Pokémon 5 ivs/6 ivs KB Piccola modifica al post, avendo già ottenuto Latios (Ringrazio Giuls92 ) Ps. se i Pokémon hanno quei nomi che richiedo e non nomi Giapponesi sarebbe meglio, grazie
ProjectMoor Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 Posso offrire pokémon ivsati competitivi KB e anche alcuni leggendari non evento Cerco Landorus, Mew, Latios, Meloetta, Genesect e Jirachi Posso offrire i tre Regi, i tre folletti dei laghi, Kyogre, Kyurem, Rayquaza e Pokémon 5 ivs/6 ivs KB Posso darti Genesect e Jirachi, che Pokémon ivsati puoi offrirmi?
Giuls92 Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 Io posso darti Latios, che Pokémon offri con 5/6 ivs? :3
xDaniele93 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Inviato 27 febbraio, 2014 Qua ci sono i pokémon 5 ivs:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36812-mercatino-di-daniele/ per queli 6 ivs devo controllare un secondo
Giuls92 Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 A me interessano Pawniard (per l'abilità è uguale) e Houndour (stessa cosa anche qui per l'abilità , è indifferente) :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.