xDaniele93 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Posso offrire pokémon ivsati competitivi KB e anche alcuni leggendari non evento Cerco Landorus, Mew, Meloetta, Genesect e Jirachi Posso offrire i tre Regi, i tre folletti dei laghi, Kyogre, Kyurem, Rayquaza e Pokémon 5 ivs/6 ivs KB Piccola modifica al post, avendo già ottenuto Latios (Ringrazio Giuls92 ) Ps. se i Pokémon hanno quei nomi che richiedo e non nomi Giapponesi sarebbe meglio, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Posso offrire pokémon ivsati competitivi KB e anche alcuni leggendari non evento Cerco Landorus, Mew, Latios, Meloetta, Genesect e Jirachi Posso offrire i tre Regi, i tre folletti dei laghi, Kyogre, Kyurem, Rayquaza e Pokémon 5 ivs/6 ivs KB Posso darti Genesect e Jirachi, che Pokémon ivsati puoi offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Io posso darti Latios, che Pokémon offri con 5/6 ivs? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDaniele93 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Qua ci sono i pokémon 5 ivs:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36812-mercatino-di-daniele/ per queli 6 ivs devo controllare un secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi interessano Noibat e Fletchling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 A me interessano Pawniard (per l'abilità è uguale) e Houndour (stessa cosa anche qui per l'abilità , è indifferente) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale Braschi Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 posso darti landorus shiny e jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ciao! per caso hai un goomy 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.