Sbabba Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Vorrei trasferire i pokemon che ho sul salvataggio di Bianco 2 sul computer alla cartuccia originale di Bianco 2. Come posso farlo? E' possibile trovare un modo per trasferirli tutti in maniera veloce o l'unica soluzione è trasferirli a mano uno ad uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 mi dispiace, non credo che sia possibile sull'originale, con l'R4 si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Devi passarli mano a mano, purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Non è vero si può (naturalmente devi avere una flashcard (lascia perdere le r4 ti consiglio la DsTwo, costa di più ma è sempre aggiornata ed è costruita bene)). Devi però avere un ds o un ds lite perchè i dump (si chiamano così) non funzionano sulle nuove console. Poi basta usare Savegame Manager (cerca dump sav pokemon bianco nero 2 su google per una guida). Ricordati di usare una chiave wep (non wpa). Non sarà semplicissimo all'inizio ma una volta imparato è davvero semplice e utile, se non ti è chiaro qualcosa contattami via mp Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.