Razenfurt Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 Cerco Shroomish o breloom con assorbipugno, oppure un clefairy/clefable togepi/togetic cacnea/cacturne lombre/ludicolo gloom/vileplume/bellossom jiglypuff/wigglytuff CON assorbipugno (in pratica mi serve la linea uovo di shroomish) Posso offrire:Cradily 3/4 ivChimchar con ferropugno 4/5 ivFerroseed con mosse uovo (levitoroccia e parassiseme) 3/4 ivfroakie con mutatipo 5 ivse spulcio bene nei box può darsi che esce qualche altro pkmn breedato..fatemi sapere presto :°
IcyWind Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 ti servono kalos born? perchè sarei interessato a froakie
Razenfurt Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Inviato 27 febbraio, 2014 Uhmm..No... cos'altro puoi offrire?...necessito urgentemente dei sopracitati con assorbipugno, purtroppo non ho nero o bianco altrimenti lo facevo io stesso,...
Razenfurt Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Inviato 27 febbraio, 2014 Ho risolto con nemesis, cosa puoi offrirmi per chimchar?..cerco shiny, leggendari, e pok competitivi con dw o mosse uovoup
mister x Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 Haxorus 6 iv competitivo, oppure shiny non KB come zoroark e zapdos
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.