Vai al commento

Probabile Addio al Nintendo 3DS.

Giancarlino

Post raccomandati

Secondo me togliere il normale 3ds è uno sbaglio:per me il 2ds è bruttissimo,serve x usare i giochi in 3d ma non in 3d....che gusto c'è??E poi il 3ds xl è bello,ma costa di piu del 3ds normale,le vendite scenderanno se non abbassano i prezzi...io terrò stretti il mio 3ds azzurro e nero :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse ho capito perchè!

Avevo letto che la Nintendo avrebbe dovuto cedere 1,82$ per ogni 3DS standard venduto!

Leggete qui, forse scopriremo un po' di cose: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49167-nintendo-dovrà -rinunciare-all’182-di-ogni-3ds-venduto-causa-violazione-di-un-brevetto-tomita-technologies/

Link al commento

Non è una cosa così stupida. Già  negli spot pubblicitari su X e Y ho visto che dicevano "Acquista una consolle Nintendo 2DS o Nintendo 3DSXL e riceverai X o Y a 9,99€". Il 3DS manco lo citavano.

La Nintendo avrà  investito un capitale nella produzione dei 2DS, che ha un prezzo base di 129€. Il 3DSXL ha un prezzo di 189€, ma il 3DS che è il più vecchio di tutti ma è più bello del 2DS quanto dovrebbe costare? Anch'esso 129€, e allora il 2DS non viene venduto. E quindi lo ritirano dal mercato, come hanno fatto con l'iPhone 5 quando sono usciti il 5s e il 5c.

(Io sono comunque contraria, il 2DS è proprio carta igienica..)

Ah comunque l'altra volta sono entrata in un Open Games a chiedere il prezzo di un 3DS. Mi hanno detto che la Nintendo non glieli spedivano più, quindi...

Hai ragione, se tolgono il 3ds vuol dire deve aumentare le vendite del 3ds XL/2ds. Ho visto certi bambini che giocano col 2ds alla fiera, tempo fa, ma dai. :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...