Vai al commento


Pokedex 3D Pro XY , perchè non lo fanno?!


Gygasword93

  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Pokedex 3D PRO X & Y

    • Si lo voglio!!!
    • No non lo voglio!!!


Post raccomandati

Perchè non fanno questo benedettisimo update a XY??? perchè perchè...quanto costa a loro??!!!


Io vorei che questa applicazione fosse supportata a dovere, perchè non ha senso avere un dex in 3d (con modelli bellissimi) e un altro dex (nel gioco...e chi non ha il gioco...HHAHA) si hanno dei modelli si belli, ma non hai livelli del dexpro...


Io vorrei vedere Xerneas e Yveltal nello spazio, con la luce che si riflette sul corpo ... *_*


Poi non mi sembra neppure giusto, nei confronti di chi ha ACQUISTATO l'app, spendendo 15 euro...


 


Quindi, mi è venuta un' idea.. quanti di voi vorrebbero che sia fatto l'update per XY al dexpro???


 


aggiungo...dato che c'è il nuovo tipo...il dex pro a questo punto non serve, visto che molti pokemon hanno cambiato tipo...hahahah...quindi secondo me ...metto la mano sul fuoco un'update lo vedremo al e3 o nei direct..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che possa essere scaricato gratis se hai X o Y con più di tot ore di gioco? così ti assicuri che non te l'hanno prestato per metterlo nella console e scaricare il dex e basta


secondo me stanno aspettando di rivelare volcaion e hoopa (gengar style :asduj1: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...