Ricky8 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Il titolo dice tutto,per me sono Thick fat su tepig £ co e mudkip ed evo e jellicent ed evo e horsea ed evo e paras ed evo con dampper voi invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Non ho capito niente di quello che hai scritto XD ma l'abilità DW più inutile è senza dubbio quella di Swampert! UMIDITÀ!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Direi Litleo con Arroganza.Perchè,se ha l'attacco speciale più alto dell'attacco fisico che è mediocre?Mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Moody perché è bannata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Pressione su Pawniard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Non ho capito niente di quello che hai scritto XD ma l'abilità DW più inutile è senza dubbio quella di Swampert! UMIDITÀ!!!Ma alquanto su Swampert un briciolo di utilità puó averla... ma Umidità su Frillish/Jellicent, entrambi di tipo Spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 no umidità è inutile:se ho capito bene TI IMPEDISCE di autodistruggertil'altra che ho detto è grassospesso comunque Fuoco=0.5x vs fuoco e ghiaccio=0.5x vs fuoco = non cambia niente se ha grassospesso. Voglievo tecnico su samurawottio (c'è guscioscudo ma who cares) e assorbacqua un'abilità migliore su emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 La famiglia di Tepig non ha Reckless?(Non rilasciata fg) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Pigrone su Durant (e non importa se impara saltamicizia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Il titolo dice tutto,per me sono Thick fat su tepig £ co e mudkip ed evo e jellicent ed evo e horsea ed evo e paras ed evo con dampper voi invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Fugafacile su Caterpie e Weedle.Ho vinto, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Statico su zapdos.E prima aveva parafulmine ;W; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non ho capito niente di quello che hai scritto XD ma l'abilità DW più inutile è senza dubbio quella di Swampert!UMIDITÀ!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kasai93 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Anche secondo me decisamente umidità su swampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Vogliamo parlare dell'agitazione di tyranitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Pigrone di Durant... perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Perchè è pr0.Comunque metalleggero :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Perchè è pr0. Comunque metalleggero :/ No, ha Pigrone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Durant con pigrone è pro e l'abilità più inutile è metalleggero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 e al contrario metalpesante è potente anche se il mio bronzong di W2 meritava di meglio. Vabbè, un GyroBall sul mio (che fortuna) bronzong 0ivs speed relaxed preso dal dream radar è tanto eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Pigrone di Durant... perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.