lucario4xe Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 questi son shiny kb flawless:amaura meowstic(femmina)florges biancotalonflamegengargreninjarotom lavaggiofurfru questi sono shiny kb ma non flawlessdelphoxhelioptilechesanuaghtshucklevivillion marino megapietre:mewtwoite x e y cerco altri shiny kalos born flawless ma in particolare questi:florges blu medichamlitleo maschio(o evo) clauncher(o evo)skrelp(o evo)helioliskgourgeist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 sbagliato post XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ti interessano solo quei shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ti interessano solo quei shiny bè sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sai clonare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sai clonare ? NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ok io avevo trevenant ma non lo voglio abbandonare mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Per florges bianco ti do reniclus shiny KB flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Se ti do regigigas shiny 6 IV mi dai Greninja,Talonflame e Umbreon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Se ti do regigigas shiny 6 IV mi dai Greninja,Talonflame e Umbreon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Xk regigigas shiny 6 IV e raro cribio. Anche natura favorevole .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Xk regigigas shiny 6 IV e raro cribio. Anche natura favorevole .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sempre e decente, Allora i nn kb divrebbero essere pokechekati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 upppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Potrebbe interessarmi meowstic maschio, mi puoi dire abilità , disposizione iv e natura? Ho trevenant shiny 6 iv scaltro coglibacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Potrebbe interessarmi meowstic maschio, mi puoi dire abilità , disposizione iv e natura? Ho trevenant shiny 6 iv scaltro coglibacche abilità burla natura sicura le ivs non ricordo come sono piazzate XD se vuoi ripristina poi come vuoi te.. trevenant mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Posso darti o milptic shiny o ampharos shiny i charizard shiny per granija shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Posso darti o milptic shiny o ampharos shiny i charizard shiny per granija shiny li ho già se hai altro fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.