Concy Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 mi interessa meowstic shiny a te interessa Skutank shiny (anche il mio è 2 iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 mi interessa meowstic shiny a te interessa Skutank shiny (anche il mio è 2 iv) no sorry.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Licky Licky shiny KB??? cmq il mio di prima era KB sempre x meowstic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Licky Licky shiny KB??? cmq il mio di prima era KB sempre x meowstic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Se sapresti clonare ti darei Chespin shiny ma visto che nn sai clonare............ vedi il mio mercatino se ti va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Loupanny shiny per meowstick shiny ? Il mio loupanny é shiny livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Mi interessano golurk milotic e suicone 2 Ivs(dove ce li ha?)boh che ne so..dovrei riguardarci...cosa offri in caso..Loupanny shiny per meowstick shiny ? Il mio loupanny é shiny livello 100no grazie...aggiornato :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Charmander lo cerchi KalosBorn o nn? io te lo posso offrire nn poi buhhhh.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Charmander lo cerchi KalosBorn o nn? io te lo posso offrire nn poi buhhhh.... cerco tutto Kalos Born o di Kalos.C'è chiaramente scritto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Up* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Stardust cerchi Oggetti? O flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Stardust cerchi Oggetti?O flawlessshiny di kalos...o kalos born.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mi servirebbe Trevenant 1 iv Posso Offrirti Molti 5 ivs Normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mi servirebbe Trevenant 1 ivPosso Offrirti Molti 5 ivs NormaliLucinda quelli anchio so farli breedo benissimo grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Oggetti e Megapietre? Trevenant lo hai preso con Il pokeradar, io non lo so usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Oggetti e Megapietre? Trevenant lo hai preso con Il pokeradar, io non lo so usare no grazie le mega pietre le ho tutte e per adesso non mi servono oggetti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Up* nuovo aggiornamento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Up* perchè mi annoio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Riolu shiny kb per meowstic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Riolu shiny kb per meowstic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 mi mi mi only mi mi... up* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Prima di fare un offerta...è sicuro che Gardevoir non lo scambi?Tu cerchi Shiny di Kalos o Kalos Born con 1IV...ce n'è uno in particolare che ti interessa,magari lo posso catturare o breedare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Prima di fare un offerta...è sicuro che Gardevoir non lo scambi?Tu cerchi Shiny di Kalos o Kalos Born con 1IV...ce n'è uno in particolare che ti interessa,magari lo posso catturare o breedare? per completare quelli che sto collezionando di Kalos solo Amaura Carbink e Falbèbè bianco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 per completare quelli che sto collezionando di Kalos solo Amaura Carbink e Falbèbè bianco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.