manuel201 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ma per utilizzare l'action replay su X e Y bisogna non aggiornare il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 A parte che se non lo aggiorni all'ultima versione non puoi utilizzare le funzionalità online, quindi non ti puoi connettere, ma comunque non penso che l'aggiornamento c'entri qualcosa. Almeno credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 L'aggiornamento è installato sulla scheda SD, dato che per il PowerSaves (l'Action Replay per 3DS) serve inserire la cartuccia direttamente nell'accessorio che è connesso al computer, questo non interferisce in nessun modo con i codici.In ogni caso ho il PowerSaves e Pokémon X aggiornato alla v1.2 funziona perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.