AlexSceptile Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Cerco DItto 6 IV possibilmente modesto o deciso, posso offrire: -Probopass shiny -Ponyta shiny-Gallade shiny 6 IV-Magmortar modesto 2 IV liv.100 -Mewtwo shiny modest-Rayquaza shiny 6 IV allegro liv.100 -Kyogre modesto 6 IV liv.100-Altri leggendari random scambiati in gts-Vari pokémon con abilità DW Scambio solo con chi ha feedback positivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suzaku88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ma sono di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ho ditto 6iv jap deciso se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Potete chiudere, ho risolto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.