StarKHunter Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Cerco ditto 6ivs,possibilmente straniero. Offro: Shiny born Kalos,una scelta di 50 esemplari. Scrivete qui o in privato per chiedermi quali ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suzaku88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 posso sapere quali shiny hai? Alcuni sono flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io Ne Ho uno 6 ivs italiano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Anche io ne possiedo uno 6 ivs shiny straniero. Mi interessano pokemon kalos born flawless!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 JAP 6iv deciso con sosia, se ti serve scrivimi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.