Weavile99 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 come da titolo cerco ditto 6 iv,se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi anche facendolo cheat,visto che io non ho una copia di pokemon bianco o nero? non cercatemi leggendari perchè come ho detto non posso usare la pokebanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 se hai degli shiny kalos born è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 posso dartene uno io....ti contatto via pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Se vuoi lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 mister x anke a me servirebbe 1 ditto,cosa posso darti in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Raffox: passain mp che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.