ixol Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ciao a tutti, cerco un pokemon del gruppo umanoide con 30 ivs in velocità , non 31 o altri valori, 30 precise. Contattatemi è urgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho un Machamp con 30 iv in velocità , cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 È maschio? Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Mi basta fare un uovo per averlo, in cambio cosa offri? Due squame cuore? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Nha posso darti un flawless Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.