ImOmbre Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Io ho 7 contatti mi sembra..Voi quanti contatti avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ho perso da poco tutti i numeri e quindi ho ne ho 5-6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 27 ( 4 gruppi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Nessuno, sarò una delle poche che non hanno Whatsapp (non avendo soldi per permettermi un'abbonamento ad internet devo farne a meno, purtroppo) à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Nessuno, sarò una delle poche che non hanno Whatsapp (non avendo soldi per permettermi un'abbonamento ad internet devo farne a meno, purtroppo) à§_ৠNemmeno io ce l'ho ma ho wathsap.. Uso la rete di casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 *WhatsappBtw, non mi costa molto internet sul telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 *Whatsapp Btw, non mi costa molto internet sul telefono. Vero,ma io non ce l'ho D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Nemmeno io ce l'ho ma ho wathsap.. Uso la rete di casa Ma col telefono che ho io volendo lo potrei mettere, ma il problema è che per usarlo devo disattivare la SIM, attivare la Wi-Fi del telefono e quando la riattivo mi crea sempre problemi (mi preleva i soldi dalla scheda) , ci ho provato molte volte, ed alla fine ho rinunciato à§_ৠMio fratello ha lo stesso telefono, ma lui lo usa solo per Whatsapp e per telefonare ne usa uno diverso, per evitare questo problema, io non avendone un'altro, non posso farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ma col telefono che ho io volendo lo potrei mettere, ma il problema è che per usarlo devo disattivare la SIM, attivare la Wi-Fi del telefono e quando la riattivo mi crea sempre problemi (mi preleva i soldi dalla scheda) , ci ho provato molte volte, ed alla fine ho rinunciato à§_ৠMio fratello ha lo stesso telefono, ma lui lo usa solo per Whatsapp e per telefonare ne usa uno diverso, per evitare questo problema, io non avendone un'altro, non posso farlo Che telefono hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Questo Ahhh ok.. Quando cambierai telefono funzionerà ..Penso sia un problema del telefono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 60 tondi tondi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Si infatti aspetterò di guadagnare qualcosina per comprarmene uno decente con l'abbonamento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ne ho 105 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Tengo a precisare che ho contato solo le persone con cui parlo frequentemente. Ho cercato il numero preciso di tutti i contatti ed è di 148. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Sono fiero di dire che ne ho una trentina. ROTFL :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 93. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Una 90inaa LOLPlease,cambiate titolo Si dice Whatsapp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 53 tondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 35. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Avete così tanti numeri nella rubrica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 intorno alla 50inatra famiglia,amici e 3 gruppi di classe,classe di catechismo (lol) e gruppo cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 27 + 2 gruppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mi sembra 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.