mister x Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Keldeo in pregio liv 50, sotto con le offerte:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Deoxis sei ivs in pregio MANda mp oppure vedi il mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Linka perché sono sul telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ecco http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49289-mercatino-modesto-xy/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Non hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Non hai shiny? Magikarp o Geodude shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 per keldeo non shiny nn posso darti uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano Tattilo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 vorresti cobalion per keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 No i leggendari li ho tutti, non mi servono geodude e magikarp propone 5/6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Se vuoi shiny ho Mew, Darkrai, Sawsbuck, Lucario, Swoobat, Marowak, Haxorus e Garchomp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Preferirei di sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Offro un pansear 0 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Shyni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 No...XD stavo scherzando...posso offrire mespirit o milotic shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Milotic è KB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.