Lucinda0404 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ti serve Manaphy evento Pokemon Ranger? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ti serve Manaphy evento Pokemon Ranger? no lho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KERT Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io ho il pikachu evento con VOLO, è inglese, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io ho il pikachu evento con VOLO, è inglese, ti interessa? l ho già , mi serve con surf adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho un sacco Di pokemon in Pregioball : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho un sacco Di pokemon in Pregioball : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Keldeo, Meloetta, Manaphy, Milotic, Darkrai, rayquaza Ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Keldeo, Meloetta, Manaphy, Milotic, Darkrai, rayquazaEcc...Meloetta quante iv ha? Darkrai mosse ed iv? rayquaza è evento nome italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KERT Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho meloetta 29/31/30/31/31/31Hai un Talonflame shiny competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Pikachu evento con surf nome ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Come si fa ad avere se li poketrasferitore non lo fa passare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 UP: ORA CERCO: Pikachu evento con surf nome ita, o Pokemon 5/6 iv nati a kalos, anche normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Come da titolo offro tutto ciò, basta che chiediate il pokemon che cercate e io vi dirò se l'ho. CERCO: Pikachu evento con surf nome ita, o Pokemon 5/6 iv nati a kalos, anche normali. Vedi nel mio mercatino se ti serve qualcosa, e fai le tue offerte (Commenta lì, grazie) Comunque il Pikachu evento con Surf lo ho, ma non è trasferibile con quella mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Vedi nel mio mercatino se ti serve qualcosa, e fai le tue offerte (Commenta lì, grazie) Comunque il Pikachu evento con Surf lo ho, ma non è trasferibile con quella mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Goomy 5 ivs Flawless ,Hawlucha Flawless, Rotom , Fletching Flawless interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Goomy 5 ivs Flawless ,Hawlucha Flawless, Rotom , Fletching Flawless interessano? goomy, hawlucha e fletching si, hanno tutti 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Si Ah Ho anche Banette e Pangoro 5 ivs Già evsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ti interessano Ralts e Banette 6 IVs? Sono Kalos Born. certo, sesso?Si Ah Ho anche Banette e Pangoro 5 ivs Già evsatiok anche pangoro, altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ho Solosis con Magicscudo 5 ivs Buneary Dream World con i pugni Elementali Mosse uovo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Puoi dirmi che shiny competitivi hai kalos born please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 offro greninja shiny flawless chi offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Entrambi Maschi. ok vanno bene Puoi dirmi che shiny competitivi hai kalos born please? offri? Ho Solosis con Magicscudo 5 ivs Buneary Dream World con i pugni Elementali Mosse uovo.. no li ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Per sapere hai un Fennekin/ Chespin/ Trevenrant Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 offro greninja shiny flawless chi offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 se ti offro un Bagon 5 iv con m.u mi potrsti dare un Honedge o evo shiny? o se no Skiddo o evo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.