Vai al commento


[Offro] Tutti Shiny Kalos/Leggendari evento/Shiny 6iv/ Vivillon Shiny


DarkMen

Post raccomandati

Dark man cosa mi dai x tyrunt? È abbastanza difficile averlo con 4 e.m (drago danza gelodenti fulmidenti rogo denti) maschio 5 ivs

Ho scatterbug timid 5 ivs già  pronto

Lo vuoi maschio o femmina ?

ho risolto per tyrunt

Per un vivi shiny icysnow, quali 5 ivs vorresti che io facessi?

offri?

 

Possono interessarti questi?

Scizor deciso 5v (- att sp) con tecnico

Beldum deciso 5v (- att sp)

Helioptile timido 5v (- att) con pellearsa

sesso?

 

Clawitzer va bene femmina?

no maschio

 

Dark man cosa mi dai x tyrunt? È abbastanza difficile averlo con 4 e.m (drago danza gelodenti fulmidenti rogo denti) maschio 5 ivs

Ho scatterbug timid 5 ivs già  pronto

Lo vuoi maschio o femmina ?

Ah Pain ma non l ho chiesto a te scatterbug, ma a lucinda, quindi non posso accettarlo, perchè lo sta facendo lei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scizor mi interessa, hai altri?

Charmander timido per megaevo Y o allegro per megaevo X (con mosse uovo dragodanza e oltraggio)

Frokie timido 5v (- att) con mutatipo, Noivern timido 5v (- att) con intrapasso, magikarp allegro 5v (- att sp) con paura, Bagon ingenuo con arroganza 5v (- dif sp)

Tutti maschi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charmander timido per megaevo Y o allegro per megaevo X (con mosse uovo dragodanza e oltraggio)

Frokie timido 5v (- att) con mutatipo, Noivern timido 5v (- att) con intrapasso, magikarp allegro 5v (- att sp) con paura, Bagon ingenuo con arroganza 5v (- dif sp)

Tutti maschi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chimchar allegro 5v con ferropugno (tuonopugno come mossa uovo) e skarmory scaltro 5v (levitoroccia come mossa uovo)?

Oppure dimmi tu cosa ti servirebbe (che non ti stanno procurando altri) e vedo se posso breedartelo

sesso di entrambi? sono kb? ora non ricordo se c'è qualcuno che mi sta facendo chespin, ma mi serve lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sesso di entrambi? sono kb? ora non ricordo se c'è qualcuno che mi sta facendo chespin, ma mi serve lui

Maschi tutti e 2 ed entrambi kalos born... In caso chespin lo vorresti con antiproiettile? E con che natura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...