DarkMen Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Quindi....Cosa posso prendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Darkman cmq il mio Bagon e pure flawless se no ho un Eevee e Cottonee con m.u tt e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Allora scegli 3 di quei pokemon 5 ivs e Mi prendo Trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Allora scegli 3 di quei pokemon 5 ivs e Mi prendo Trevenant hawlucha e fletching e pangoroDarkman cmq il mio Bagon e pure flawless se no ho un Eevee e Cottonee con m.u tt e duedi 6° non hai nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sto finendo di breedare Hawlucha, appena Ho fatto ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sto finendo di breedare Hawlucha, appena Ho fatto ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 no nn ho nessuno di 6° allora nn ti interessa nnt?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 no nn ho nessuno di 6° allora nn ti interessa nnt?... no mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io sono pronta Darkmen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io sono pronta Darkmen ora sono tornato a lavoro, appena torno ti contatto qui, o via mp e scambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Appena Puoi manda Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 hai manaphy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Hai shaymin e Arceus (possibilmente shiny) ti posso dare tornadus/thundurus competitivi e shiny o un darkrai potentissimo e shiny al 100.Se la hai un meloetta possibilmente shiny o un genesect pure lui se puoi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Franci Meloetta nn esiste shiny se te lo danno è Cheat al 100%100 xchè è shiny locked! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ok ma gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ok ma gli altri?li ho, ma mi interessano solo ciò che cerco. Franci Meloetta nn esiste shiny se te lo danno è Cheat al 100%100 xchè è shiny locked!impossibile scambiarlo via internet. Hai shaymin e Arceus (possibilmente shiny) ti posso dare tornadus/thundurus competitivi e shiny o un darkrai potentissimo e shiny al 100.Se la hai un meloetta possibilmente shiny o un genesect pure lui se puoi shinyli ho hai manaphy?certo, in tutte le salse xdAppena Puoi manda Mphai la posta piena, mandami il tuo codice, il mio lo trovi sotto l'avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 per manaphy vuoi qualche 5 IV in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Chi vuoi per il tuo Arceus e shaymin non dirmi cose impossibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 per manaphy vuoi qualche 5 IV in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ho un haunter 6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franci# Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Appunto e per shaymin shiny chi vuoi??? Mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ciao, se ti interessa ho un Fennekin, un Abra e forse un Oshawott tutti Kalos born. Sono di natura modesta e 5 iv (31/x/31/31/31/31).Io cerco gli starter della sesta generazione shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ho un haunter 6 IV kalos born maschio? Appunto e per shaymin shiny chi vuoi??? Mi prenoto leggi Ciao, se ti interessa ho un Fennekin, un Abra e forse un Oshawott tutti Kalos born. Sono di natura modesta e 5 iv (31/x/31/31/31/31). Io cerco gli starter della sesta generazione shiny. risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Può interessarti un bulbasaur timido con clorofilla 5v (tranne att)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ho haunter di kalos femmina giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.