Frake Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ti interessano: riolu 6iv deciso calciardente/pugnoscaricagoomy 5iv nature varievulpix timido 5ivhonedge quieto 5iv danzaspada/ferrostrido/furtivombrabagon 5iv deciso dragopulsar/tornado/dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ho haunter di kalos femmina giapponesenon mi interessa, grazie Ti interessano: riolu 6iv deciso calciardente/pugnoscaricagoomy 5iv nature varievulpix timido 5ivhonedge quieto 5iv danzaspada/ferrostrido/furtivombrabagon 5iv deciso dragopulsar/tornado/dragodanzacasomai solo riolu e vulpix. Può interessarti un bulbasaur timido con clorofilla 5v (tranne att)?kalos born maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ok, che shiny puoi darmi per quei 2? magari di 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ok, che shiny puoi darmi per quei 2? magari di 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 i miei sono normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 i miei sono normali allora se ne aggiungi un altro posso darti un mio 6iv kalos di sesta shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 kalos born maschio?Si kb, sia maschio che femmina (non shiny)... Posso aggiungere anche un torchic allegro 6v kb... Se lo hai mi servirebbe un honedge shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 se dici tra quei 5 ok, altrimenti dimmi che te lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ho vari pancham 5 ivs decisi ferropugno, possono interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Allora ci 6? Trevenant per Hawlucha , Fletching e Pangoro 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Si kb, sia maschio che femmina (non shiny)... Posso aggiungere anche un torchic allegro 6v kb... Se lo hai mi servirebbe un honedge shiny...torchic maschio? se ne aggiungi un altro ti masso honedge 6 iv shiny. se dici tra quei 5 ok, altrimenti dimmi che te lo facciodi quelli solo riolu maschio 6iv e vulpix, poi uno di sesta tipo bergamite,la pre evo di avalugg. Ho vari pancham 5 ivs decisi ferropugno, possono interessarti?certo, maschio?Allora ci 6? Trevenant per Hawlucha , Fletching e Pangoro 5 ivs?certo, ma se non mi mandi il tuo codice amico, non possiamo fare niente, svuota la posta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ciao ho moltissimi pokemon 5 ivs Come Hawlucha e.mKlefkiTyruntMisdrevuosRaltsPiplupGoomyFletchingSkiddoPinecoE ti posso breedare qualsiasi Pokémon con 5 ivsMi interessano shiny 6 th gen competitivi e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Mandato Mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ciao ho moltissimi pokemon 5 ivsComeHawlucha e.mKlefkiTyruntMisdrevuosRaltsPiplupGoomyFletchingSkiddoPinecoE ti posso breedare qualsiasi Pokémon con 5 ivsMi interessano shiny 6 th gen competitivi e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Pancham maschio 5 ivs? Sì due, ma hanno caratteristiche un po diverse.Se ti inyeressa, manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 DarkMan li ho ! Ma ti posso breedsre qualsiasi pokemon se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 DarkMan li ho ! Ma ti posso breedsre qualsiasi pokemon se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 X devi dirmelo tu, ovvimaente x shiny kalos born 5/6 iv o vivillon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 darkmen ti posso breedare altri Pokemon 5 iv se vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Cos hai di shiny kalos born 5/6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 torchic maschio? se ne aggiungi un altro ti masso honedge 6 iv shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Cos hai di shiny kalos born 5/6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 ok, un altro e possiamo scambiare x un mio shinyNon siamo già a 3 (bulbasaur, torchic e aron)? Oppure bulbasaur non ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 DakMan ma aron te lo ho gia offerto ioDark x ora ti do midrevous e skiddo per fourfou ok? entro dopodomani ti do l altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.