DarkMen Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 Io posso farti sia Scatterbug sia Clawitzer 5 ivs, peró non devi scambiare con gli altri, sennó ci perdo fatica
Lucinda0404 Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Pero non so se riesco entro oggi, io te li faccio ma poi non dirmi che Li hai già avuti ok?
DarkMen Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 Pero non so se riesco entro oggi, io te li faccio ma poi non dirmi che Li hai già avuti ok?
Freedom Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Per un vivi shiny icysnow, quali 5 ivs vorresti che io facessi?
Shade Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Possono interessarti questi?Scizor deciso 5v (- att sp) con tecnicoBeldum deciso 5v (- att sp)Helioptile timido 5v (- att) con pellearsa
Sam. Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Dark man cosa mi dai x tyrunt? È abbastanza difficile averlo con 4 e.m (drago danza gelodenti fulmidenti rogo denti) maschio 5 ivs Ho scatterbug timid 5 ivs già pronto Lo vuoi maschio o femmina ?
DarkMen Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 Dark man cosa mi dai x tyrunt? È abbastanza difficile averlo con 4 e.m (drago danza gelodenti fulmidenti rogo denti) maschio 5 ivsHo scatterbug timid 5 ivs già prontoLo vuoi maschio o femmina ?ho risolto per tyruntPer un vivi shiny icysnow, quali 5 ivs vorresti che io facessi?offri? Possono interessarti questi?Scizor deciso 5v (- att sp) con tecnicoBeldum deciso 5v (- att sp)Helioptile timido 5v (- att) con pellearsasesso? Clawitzer va bene femmina?no maschio Dark man cosa mi dai x tyrunt? È abbastanza difficile averlo con 4 e.m (drago danza gelodenti fulmidenti rogo denti) maschio 5 ivsHo scatterbug timid 5 ivs già prontoLo vuoi maschio o femmina ?Ah Pain ma non l ho chiesto a te scatterbug, ma a lucinda, quindi non posso accettarlo, perchè lo sta facendo lei.
Freedom Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Qualsiasi 5 ivs tu voglia, purché non mi chieda m.u poiché non so come tramandarle.aniway, ho disponibili goomy shiny, se non sbaglio, e zorua shiny, mi manca un terzo
DarkMen Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 Beldum è asessuato, gli altri 2 sono maschi...
Sam. Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Li vuoi dei pokemon già e sati livellati e messi con un moveset competitivo ?(pronti al battling)
DarkMen Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 Li vuoi dei pokemon già e sati livellati e messi con un moveset competitivo ?(pronti al battling) hai?
Sam. Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Io ne ho moltissimi! Fra cui uno che mi viene in mente è gliscor ma ne ho moltissimissimi e li faccio anche su richiesta!
Shade Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 scizor mi interessa, hai altri?Charmander timido per megaevo Y o allegro per megaevo X (con mosse uovo dragodanza e oltraggio)Frokie timido 5v (- att) con mutatipo, Noivern timido 5v (- att) con intrapasso, magikarp allegro 5v (- att sp) con paura, Bagon ingenuo con arroganza 5v (- dif sp)Tutti maschi
DarkMen Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 Charmander timido per megaevo Y o allegro per megaevo X (con mosse uovo dragodanza e oltraggio)Frokie timido 5v (- att) con mutatipo, Noivern timido 5v (- att) con intrapasso, magikarp allegro 5v (- att sp) con paura, Bagon ingenuo con arroganza 5v (- dif sp)Tutti maschi
DarkMen Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 Chimchar allegro 5v con ferropugno (tuonopugno come mossa uovo) e skarmory scaltro 5v (levitoroccia come mossa uovo)?Oppure dimmi tu cosa ti servirebbe (che non ti stanno procurando altri) e vedo se posso breedartelosesso di entrambi? sono kb? ora non ricordo se c'è qualcuno che mi sta facendo chespin, ma mi serve lui
Shade Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 sesso di entrambi? sono kb? ora non ricordo se c'è qualcuno che mi sta facendo chespin, ma mi serve luiMaschi tutti e 2 ed entrambi kalos born... In caso chespin lo vorresti con antiproiettile? E con che natura?
DarkMen Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 Maschi tutti e 2 ed entrambi kalos born... In caso chespin lo vorresti con antiproiettile? E con che natura? Si ottimo con antiproiettile, maschio, scegli tu, la miglior natura secondo te.
Shade Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Ok allora chespin vivace con antiproiettile 5v (- vel), scizor deciso 5v (- att sp) con tecnico e per terzo pkmn chi vuoi?
Kizura Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Cerco bunnelby shiny con macro forza e con IV lo stesso per skiddo shjny con buone IV
DarkMen Inviato 7 marzo, 2014 Autore Inviato 7 marzo, 2014 Ok allora chespin vivace con antiproiettile 5v (- vel), scizor deciso 5v (- att sp) con tecnico e per terzo pkmn chi vuoi?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.