Vai al commento

[Regalo] froakie 5 iv mutatipo

Domypoz

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti questa è gia la seconda volta che faccio una cosa del genere. mi spiace solamente che non tutti siano generosi. i froakie hanno la natura timida e hanno sicuro 4 iv  ma moltro probilmente sono 5 iv .

ho ben 60 frokie ma visto che non voglio essere assalito faccio stack di 30 alla volta. per tutti coloro che siano intersessati scrivano nick in game codice, mettano mi piace e lascino un feed positivo.  io in cambio non chiedo nulla ma comq se vi è qualcuno tanto gentile pokemon 5 iv sono ben accetti XD.  se volete posso dare anche 2 o 3 frokie ovviamente dovete specificarlo. Si ha fino alle 20:30 per prenotarsi un froakie .   dalle 9 farò il secondo stack di frokie . ciao a tutti e spero che il regalo sia di vostro gradimento.

NO PM GRAZIE XD

Inviato

No, tu hai dato un froakie 5 ivs ma loro che ti hanno dato? Il feedback positivo serve per gli scambi di fiducia, ad esempio 5 ivs per 5 ivs per vedere se un utente truffa o no.

Puoi avere anche 200 feed positivi, ma se sono stati ottenuti in questo modo non hanno senso.

Stessa cosa per i mi piace, ovviamente però in questo caso non si parla di fiducia.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...