Vai al commento



[Regalo] froakie 5 iv mutatipo


Domypoz

Post raccomandati

Salve a tutti questa è gia la seconda volta che faccio una cosa del genere. mi spiace solamente che non tutti siano generosi. i froakie hanno la natura timida e hanno sicuro 4 iv  ma moltro probilmente sono 5 iv .


ho ben 60 frokie ma visto che non voglio essere assalito faccio stack di 30 alla volta. per tutti coloro che siano intersessati scrivano nick in game codice, mettano mi piace e lascino un feed positivo.  io in cambio non chiedo nulla ma comq se vi è qualcuno tanto gentile pokemon 5 iv sono ben accetti XD.  se volete posso dare anche 2 o 3 frokie ovviamente dovete specificarlo. Si ha fino alle 20:30 per prenotarsi un froakie .   dalle 9 farò il secondo stack di frokie . ciao a tutti e spero che il regalo sia di vostro gradimento.


 


NO PM GRAZIE XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari sei generoso, ma chiedere mi piace e feed positivi non vuol dire regalare.

il feed lo chiedo perche sarebbe un modo per dire grazie. comq ognuno pensa come vuole se vuoi te lo posso dare anche se non mi  metti feed tanto altrimenti li dovrei liberare ed è un peccato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, tu hai dato un froakie 5 ivs ma loro che ti hanno dato? Il feedback positivo serve per gli scambi di fiducia, ad esempio 5 ivs per 5 ivs per vedere se un utente truffa o no.


Puoi avere anche 200 feed positivi, ma se sono stati ottenuti in questo modo non hanno senso.


Stessa cosa per i mi piace, ovviamente però in questo caso non si parla di fiducia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...