Ninfeo Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Ciao ragazzi! Ho deciso di aprirmi questo mercatino per poter ottenere ciò che ancora mi manca per poter completare il gioco e scambiare con voi buoni pokemon competitivi, con tanto di mosse uovo e ball di cattura particolari Sarò disponibile per gli scambi solo il sabato e la domenica e spesso le mie richieste cambieranno a seconda di ciò che mi servirà in quel momento. Offro:- Ditto 6 IV da Banca Pokemon Pokemon a 5 IVs: - Klefki, Sicura, Burla. 31/X/31/31/31/31/ M, TimerBall- Munchlax, Mite, Raccolta, 31/31/31/X/31/31/ M, PesoBall, Autodistruzione - Inseguimento -Maledizione -Turbine " , Furba, Grassospesso, 31/31/31/X/31/31/ M, PesoBall, Autodistruzione - Inseguimento -Maledizione -Turbine- Gastly (x2), Timida, 31/X31/31/31/31/ M e F, LunaBall, Inibitore - Nube - Polifumo - Ultimocanto Cerco:- Charizardite Y- Mewtwoite Y- Heracrossite- Houndoomite- Aggronite- Eevee o evoluzioni F, DreamBall, Abilità Nascosta- Togepi o evoluzioni F, MegaBall, Abilità Nascosta Codice Amico: 0103-9460-0412 /Safari Fuoco: Magmar, Pyroar, (Fletchinder). Regole:- Non metto da parte- Non accetto cheat (tranne i leggendari shiny locked)- La scaletta degli scambi segue una linea cronologica. Bene, credo di aver detto tutto. Ogni volta che viene soddisfatta una mia richiesta aggiornerò l'elenco delle cose che cerco e offrirò anche qualche bel pokemon competitivo (magari con una ball di cattura particolare ).Vi aspetto e vi ringrazio in anticipo
Ninfeo Inviato 16 marzo, 2014 Autore Inviato 16 marzo, 2014 Ho aggiunto alcuni pokemon al mio mercatino e ho aggiornato anche la lista delle cose/pokemon che cerco. In questa settimana aggiungerò altri pokemon a 5 IV con mosse uovo e ball particolare.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.