Ninfeo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ciao ragazzi! Ho deciso di aprirmi questo mercatino per poter ottenere ciò che ancora mi manca per poter completare il gioco e scambiare con voi buoni pokemon competitivi, con tanto di mosse uovo e ball di cattura particolari Sarò disponibile per gli scambi solo il sabato e la domenica e spesso le mie richieste cambieranno a seconda di ciò che mi servirà in quel momento. Offro:- Ditto 6 IV da Banca Pokemon Pokemon a 5 IVs: - Klefki, Sicura, Burla. 31/X/31/31/31/31/ M, TimerBall- Munchlax, Mite, Raccolta, 31/31/31/X/31/31/ M, PesoBall, Autodistruzione - Inseguimento -Maledizione -Turbine " , Furba, Grassospesso, 31/31/31/X/31/31/ M, PesoBall, Autodistruzione - Inseguimento -Maledizione -Turbine- Gastly (x2), Timida, 31/X31/31/31/31/ M e F, LunaBall, Inibitore - Nube - Polifumo - Ultimocanto Cerco:- Charizardite Y- Mewtwoite Y- Heracrossite- Houndoomite- Aggronite- Eevee o evoluzioni F, DreamBall, Abilità Nascosta- Togepi o evoluzioni F, MegaBall, Abilità Nascosta Codice Amico: 0103-9460-0412 /Safari Fuoco: Magmar, Pyroar, (Fletchinder). Regole:- Non metto da parte- Non accetto cheat (tranne i leggendari shiny locked)- La scaletta degli scambi segue una linea cronologica. Bene, credo di aver detto tutto. Ogni volta che viene soddisfatta una mia richiesta aggiornerò l'elenco delle cose che cerco e offrirò anche qualche bel pokemon competitivo (magari con una ball di cattura particolare ).Vi aspetto e vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Ho aggiunto alcuni pokemon al mio mercatino e ho aggiornato anche la lista delle cose/pokemon che cerco. In questa settimana aggiungerò altri pokemon a 5 IV con mosse uovo e ball particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.