Vai al commento

Gilda degli adoratori dell'onnipotente Helix!

The_Avenger

Post raccomandati

Non ero a conoscenza di questo gruppo, spero però di ottenere la salvezza eterna in quanto, come anticipato da Rhondaz, ho trovato le sacre scritture del sommo Helix :riot:

(riposto http://issuu.com/audreydijeau/docs/the_book_of_helix)

Ovviamente voglio fare parte di questo gruppo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è vero, è il contrario, quando sono nati da odino Il domo e L"helix Erano due fratello che andavo d amore e d accordo, ma un giorno odino divise il potere Divino tra loro 2, L'helix, visto era assetato dal potere, Uccise il domo ( ora rinato grz a me ) E prese il suo potere e riusci a uccidere Odino in un duro scontro, Adesso l'helix è tornato è sta dicendo nuove storie false, ma in fondo si sa, la storia la fa il vincitore nn il perdente. Io sono riuscito a Salvare il DOMO dalla morte eterna e sono qui x vendicarmi di Odino

Link al commento

Non è vero, è il contrario, quando sono nati da odino Il domo e L"helix Erano due fratello che andavo d amore e d accordo, ma un giorno odino divise il potere Divino tra loro 2, L'helix, visto era assetato dal potere, Uccise il domo ( ora rinato grz a me ) E prese il suo potere e riusci a uccidere Odino in un duro scontro, Adesso l'helix è tornato è sta dicendo nuove storie false, ma in fondo si sa, la storia la fa il vincitore nn il perdente. Io sono riuscito a Salvare il DOMO dalla morte eterna e sono qui x vendicarmi di Odino

FANDONIE IL DOMO è PAZZO

Sei soggiogato dalle sue bugie! profeta del dominio oscuro! abbandona il lato oscuro della forza !!121!! (?)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...