Brodus Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ragazzi perché avete tutti un Greninja o evo shiny tranne io ??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 credo sia perchè è la forma shiny di sesta più figa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Perché Greninja va di moda, avere pokémon shiny, anche se essi alcune volte peggiorano la forma normale, va di moda = Avere Greninja shiny va doppiamente di moda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 e aggiungerei che si dice "tranne me" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Perchè black è più figo! Almeno è come ce l'ho io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Perché è meraviglioso e competitivo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Perchè è figo... e prima che la nintendo bloccasse instacheck era facile ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 e bello u-uio ho un froakie shiny in più se ti serve manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Perché mi sono messo a cercare Frogadier shiny nel Safari e l'ho trovato. Obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Fare +1, lo state facendo nel modo giusto. Qualche mod sposti in bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ciao lucapokemon a me interessa il tuo froakie Shiny, cerchi anche competitivi non Shiny? Ti scrivo qui perché non ti fa inviare mp, devi avere la casella piena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ehm, non è la sezione adatta… Sposto nel bar degli utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.