Dghxh Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 raga, se ascoltate il telegiornale in ukraina (o cm si scrive) sono arrivati i carrarmati russi, e credo vogliano fare la guerra, con quelli dell' ukraina, l' America ha detto che se i russi usano le armi non staranno a guardare. OMG
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Se succedera me ne vd a vuvere subito in svizzera
Frok Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Bum bum padabumBtw, devo capire se è una discussione seria visto che la sezione dice il contrario.
Dghxh Inviato 2 marzo, 2014 Autore Inviato 2 marzo, 2014 non scherzate su ste cosenon sto scherzandoooooooooooooooooooe non sapevo dove metterla xD
Light Paladin~ Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Potrebbe davvero iniziare, a mio parere. La prima guerra mondiale sembrava un conflitto rapido, interno, il cui ambito sarebbe dovuto essere esclusivamente europeo, e non nella sua totalità . Per cui, sì, la terza guerra mondiale è vicina.
Dghxh Inviato 2 marzo, 2014 Autore Inviato 2 marzo, 2014 un moderatore puo spostarla, graziePotrebbe davvero iniziare, a mio parere.La prima guerra mondiale sembrava un conflitto rapido, interno, il cui ambito sarebbe dovuto essere esclusivamente europeo, e non nella sua totalità .Per cui, sì, la terza guerra mondiale è vicina.ho pauraaaaaa
Frok Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Quotidianità e dintorni.Comunque l'Italia non entrerà in guerra, o almeno non contro la Russia.
Dghxh Inviato 2 marzo, 2014 Autore Inviato 2 marzo, 2014 Quotidianità e dintorni. Comunque l'Italia non entrerà in guerra, o almeno non contro la Russia. ma se partecipa l' america, siamo alleati
Frok Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 L'Italia non può permettersi di attaccare la Russia per via del petrolio.
Light Paladin~ Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 ma se partecipa l' america, siamo alleati Nella prima eravamo alleati con la Russia, non vedo il nesso.
Darkyurem300 Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 L'Italia non può permettersi di attaccare la Russia per via del petrolio. E soprattutto del gas. Non voglio mangiare bistecche crude :/
Dghxh Inviato 2 marzo, 2014 Autore Inviato 2 marzo, 2014 cm si sposta una discussione?E soprattutto del gas. Non voglio mangiare bistecche crude :/dai mod spostate
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 E soprattutto del gas. Non voglio mangiare bistecche crude :/
Frok Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Non mi sembra che ha detto una cosa stupida.E poi contattali tramite mp i mod almeno lo leggono subito.
Ludos Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Ragazzi, all'Italia manca solo una guerra per crollare definitivamente. Noi non abbiamo fatto niente, e quindi chi ce la fa fare ad andare in guerra se abbiamo già i nostri problemi. E comunque, per il resto c'è la Svizzera.
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 appunto, mooooooooooooooooooooooooood spostateeeeeeeeeche centra la svizzera?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.