Dghxh Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 raga, se ascoltate il telegiornale in ukraina (o cm si scrive) sono arrivati i carrarmati russi, e credo vogliano fare la guerra, con quelli dell' ukraina, l' America ha detto che se i russi usano le armi non staranno a guardare. OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io ho paura *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 xke io no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Non ditelo nemmeno per scherzo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Non ditelo nemmeno per scherzo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Se succedera me ne vd a vuvere subito in svizzera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 non scherzate su ste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Bum bum padabumBtw, devo capire se è una discussione seria visto che la sezione dice il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 non scherzate su ste cosenon sto scherzandoooooooooooooooooooe non sapevo dove metterla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Potrebbe davvero iniziare, a mio parere. La prima guerra mondiale sembrava un conflitto rapido, interno, il cui ambito sarebbe dovuto essere esclusivamente europeo, e non nella sua totalità . Per cui, sì, la terza guerra mondiale è vicina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 un moderatore puo spostarla, graziePotrebbe davvero iniziare, a mio parere.La prima guerra mondiale sembrava un conflitto rapido, interno, il cui ambito sarebbe dovuto essere esclusivamente europeo, e non nella sua totalità .Per cui, sì, la terza guerra mondiale è vicina.ho pauraaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Quotidianità e dintorni.Comunque l'Italia non entrerà in guerra, o almeno non contro la Russia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 spero sia una guerra lampo bianca.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Quotidianità e dintorni. Comunque l'Italia non entrerà in guerra, o almeno non contro la Russia. ma se partecipa l' america, siamo alleati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 spero non accada un conflitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 L'Italia non può permettersi di attaccare la Russia per via del petrolio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ma se partecipa l' america, siamo alleati Nella prima eravamo alleati con la Russia, non vedo il nesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 L'Italia non può permettersi di attaccare la Russia per via del petrolio. E soprattutto del gas. Non voglio mangiare bistecche crude :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 cm si sposta una discussione?E soprattutto del gas. Non voglio mangiare bistecche crude :/dai mod spostate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 E soprattutto del gas. Non voglio mangiare bistecche crude :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 E una discussione seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Non mi sembra che ha detto una cosa stupida.E poi contattali tramite mp i mod almeno lo leggono subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ragazzi, all'Italia manca solo una guerra per crollare definitivamente. Noi non abbiamo fatto niente, e quindi chi ce la fa fare ad andare in guerra se abbiamo già i nostri problemi. E comunque, per il resto c'è la Svizzera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 E una discussione seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 appunto, mooooooooooooooooooooooooood spostateeeeeeeeeche centra la svizzera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.